|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Proposta al tribunale
Vedo che, ogni tanto, qualcuno domanda dei "carcerati", degli i "esiliati". dei "bannati" ecc....
D'abitudine i moderatori invitano ad utilizzare i pvt (venendo poi regolarmente scimmiottati da un certo numero di lecchini e zerbini che lo ricordano a chiunque gli capiti a tiro....) Pensavo che questo fatto, fosse un segnale, abbastanza evidente credo, della necessità e dell'opportunità di aprire uno spazio nel quale si forniscano informazioni su sospesi, bannati, cacciati, seviziati ecc. L'attuale metodo di lavoro, lascia a zero l'informazione, il carcerato non pùo dire la sua a nessuno tranne che al mod (che non pùo essere contestato per legge... ). Un ulteriore vantaggio per tutti, consisterebbe in una maggiore chiarezza, ed un più democratico scambio e confronto tra l'utenza in libertà, quella in carcere, quella espulsa con foglio di via ecc... Solo una modestissima proposta. http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?=736719 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
mi puzza di troll
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
....e allora ? La proposta mi sembra più interessante di questa "consumata" e popolarissima ipotesi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Ah, dimenticavo....Relatore BLUELAKE!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.