|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma se mi fermano i pulotti..
Allora mettiamo per esempio che sto percorrendo la strada con la mia auto e mi ferma la polizia (qualsiasi essa sia oppure i carabinieri) ad un posto di blocco. Questi ispezionano l'auto e trovano dei cd masterizzati nel vano porta cd.
Pensate che mi dicano qualcosa oppure fanno finta di niente?A cosa sto andando incontro tenendo i cd masterizzati in auto?Sto rischiando molto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Chiameranno Urani, che vuoi che facciano.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
|
Dipende da chi hai davanti.
Il 99% delle volte non ci fanno nemmeno caso... (siamo stati fermati con dei cd masterizzati), poi dipende da quanti ne hai... se ne hai una pila ti guardano male no? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
non rischi molto ... forse se ti ferma la gdf.. ma nn credo che siano cosi' pignoli, cioe' non mi sembra un problema primario i cd in auto quando si fanno i controlli per le strade ... no ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Grugliasco (Torino)
|
Non credo proprio che ad un carabiniere freghi molto se hai i cd masterizzati in auto, mi hanno fermato molte volte per normali controlli e non hanno mai controllato il cassettino porta oggetti.
E poi potrebbero benissimo essere copie di backup degli originali che non vuoi rovinare.
AMD Phenom II X3 720 Black Ed.- Asus M4A79T Deluxe - Corsair 4GB DDR3 1.333 - Asus EAH4890 1GB DDR5 - Antec Plusview1000AMG + Enermax Modulare 82+ EMD525AW - Seagate 160GB s-ata + Maxtor 120GB s-ata + Packard Bell Store&Save 3500 500GB - LG DVD-rom - HP w2408h |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
come potevo non mancare a qeusto 3d?
![]() e poi sono io la paranoica! allora: secondo me! se ti trovano moltissimi cdr sospettano moltissimo, ossia danno nell'occhio quella 50 ina di cdr..., la segnalazione è assicurata secondo me! e poi ti ritroverai il vigile urbani che ti notificheerà a casa una sorta di avviso a dare spiegazioni sul perchè del possesso dei cdr! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
credo che ti spareranno a vista!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Ma se mi fermano i pulotti..
Quote:
Al limite possono chiederti di portargli in centrale gli originali, e fai sempre in tempo ad andare a comprarli. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Ma se mi fermano i pulotti..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
a mio cuggino l'hanno arrestato e adesso è a fare i lavori forzati in miniera in siberia...
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
N°1 Polizia e Carabinieri (e vigili) non ti possono perquisire la macchina senza un mandato (non la possono neanche toccare!)...lo puo' fare solo la finanza ai posti di blocco.
N°2 i cd possono sempre essere delle copie di Backup e tu non sei assolutamente tenuto a dimostrarlo.... N°3 quando fanno i posti di blocco non stanno cercando cd masterizzati ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Alcuni amici un po' dementi hanno portato come bagaglio a mano una borsa da palesta piena di cd musicali masterizzati in bustina. Credo che ci fossero stati un 400 CD. Nessuno ha detto nulla. Nemmeno la guardia di finanza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Mai detto nulla, anzi, una volta hanno visto la copia di The Wall (l'originale non lo lascio in auto) e mi hanno detto:
"Gran disco! bravo!" ![]() Tutto vero |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ad un mio amico l'hanno fermato i carabinieri...
chiacchera qua, chiacchera là.. uno gli ha chiesto "ma come si vedono i divx in tv" lui ha registrato tutto col cell... ![]()
![]() |
#16 |
Registered User
|
quelli che ti fermano ai posti di blocco sono agenti della nostra età e se ti vedono con un bel cd ti chiedono se gliene fai una copia....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() tutti scaricano, voglio proprio vedere chi non lo fa. e poi, non avete mai comprato i cd originali dai finanzieri che li hanno sequestrati? 15 euro per un doppio cd che in negozio costa 22.... fermare il p2p è come fermare la violenza dell'uomo : è impossibile.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 28-07-2004 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.