|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
pro evolution
a qualcuno ha lo stesso gioco che ho io pro evolution soccer 3?
funziona benissimo? cioè io quando gioco in certi stadi ho dei problemi con il campo, lo vedo con delle striscie verdi e nere, la giocabilità e perfetta i cori lo stadio ecc, ma il campo no. Uso wxp home con p4 3.0 e 512 ddr con scheda video geforce 4 mmx 256 mg on board. I driver ho installato gli ultimo dalla nvidia ma il problema rimane... ho cercato sul sito ma niente pacht o qualcosa per togliere il problema.... aiutoooo sono stufo di giocare sempre negli soliti stadi... e si perchè il problema si presenta solo in pochi stadi, mentre in certi il campo è una meraviglia... tutto verde con fiorellini appena sbocciati. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
![]() ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: savona
|
pro evolution
cosa vuol significare? ho sbagliato qualcosa?
ho dimenticato di dire che il gioco è ORIGINALE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
nn per quello ma ci sono i thread ufficiali di PES3 e WE7 (che è uguale in fondo) ....in quelle discussioni nn si parla del gioco in sè e basta ma anche di come risolvere determinati problemi.
appunto ti ho detto di usare il tasto cerca o di guardare quantomeno nella lista in rilievo della sezione del forum dei thread ufficiali...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:46.