|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: treviso
|
Problemi di temperatura athlon64 3000+!!!
Con cpucool un programmino da windows la temperatura del processore è di 58-59 gradi centigradi...alta vero...
Il dissipatore che ho installato è quello in dotazione nella versione boxed del processore...quanto riesce a raffreddare al massimo questo dissipatore??? Poi non ho applicato la pasta xchè cìera un materiale termico preinstallato sulla ventola e nella confez non c'era...per diminuire la temperatura fino a farla arrivare a livelli normali 45 ° devo cambiare dissipatore??? grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma hai prob di instabilità????
con queste temp esterne 50° mi sembrano normali che mobo hai??? BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Prova a lappare il dissipatore e mettergli un pasta buona. Vedi se migliora.
Quante ventole hai nel case? E disposte come? Prova a lasciare il case aperto. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
|
Io con il mio 3400 non ho superato un temperatura di 40G° In full con una temperdatura ambinetale di 30G°
come gia a detto "gjues" quante ventole hai ? nel case ?prova a lasciare la paratia aperta e vedi se ci sono miglioramenti Un saluto ciao
Intel-I9 9900K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula XI/Scheda Video- Evga RTX 2080 TI/Ram-32Gb Cordair Dominator 3733Mhz Intel-I7 7700K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula IX /Scheda Video-Evga GTX 1080 TI/Ram-16Gb Kingston Hiper Predator 3600Mhz Intel-I7 4790K/Scheda Madre-Asus Maximus Formula VII/Scheda Video/Evga GTX 780 TI/Ram-16Gb Corsair Dominator Platinum 2400Mhz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.