|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Casa mia
|
New PC: Che scheda video?
Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto e già (visto il nick) vi rompo i maroni, a settembre ho intenzione di farmi un ennesimo pc (è il terzo in rete) fino ad ora ho sempre e solo seguito le schede di fascia media di NVidia trovandomi veramente bene (gioco ancora con un pIII 800 con una geforce2 32 mb a Call of Duty). Come mio solito inizio ad informarmi 2 mesi prima, ma ora sono un po in crisi, tutti qui parlano di ATI, tutti dicono che le nvidia sono scarse e costano troppo..
Ovviamente abbinata alla giusta scheda madre (a quanto sembra poca gente ci guarda) che scheda video mi consigliate? Se avete letto le ultime prove fatte su pc professionale o riviste simili potrete notare che la stessa 9800 XT con 2 schede madri diverse cambia dal giorno alla notte. Aspetto fiducioso.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
CLOSED!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
dipende dal tuo budget,io ti consiglierei un a64 con mobo nforce 3,direi una chaintech,1gb di ddr e se hai ancora soldi una bella x800xt,naturalmente con un ali buono,magari un enermax da alemno 450 watt e un buon dissi oltre ad hard disk e lettori vari...
ciao!
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie me, checo la sezione di cui parli non l'ho trovata, per quanto riguarda quello che mi hai detto me non ho capito esattamente cosa prendere, come budget non ho grossi problemi anche perchè compro all'ingrosso, la x800 è una buona scheda ma molti mi dicono che è meglio la 6800 di nvdia, l'alimentatore conta molto?
Grazie ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ... non l'hai trovata?!?! http://forum.hwupgrade.it/forumdispl...?s=&forumid=71 ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Raven intendevo all'inizio quando ho aperto la discussione. Ora l'ho vista...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.