|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: L'Aquila <-->s.Benedetto del Tronto
|
LG 8000 pareri
ciao a tutti
ho avvistato in offerta un lg 8000 (non credo sia la versione "i") che ne pensate? chi lo ha avuto come ci si è trovato? la fotocamera è tanto ridicola come qualità??? importanti anche durata della batteria e display decente!(pretendo poco poco vero?) lo pagherei 139€ a questo prezzo ci sono alternative valide?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: LG 8000 pareri
Quote:
![]() ps.non è umts mi raccomando comunque è gprs e in dotazione hai il cavo dati ciao se vuoi domani lo prendo in mano e se hai qualche domanda ti rispondo in diretta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie per la disponibilità
![]() questa mattina vado al negozio e lo provo di persona (spero me lo facciano accendere!) esteticamente mi piace moolto ma avevo qualche dubbio sulla qualtà <delle foto (non per sostituire una digitale ovviamente)perchè mi sembrava proprio bassa come risoluzione e poi volevo sapere se con il cavo in dotazione era possibilie caricare anche loghi, suonerie ecc ecc. fammi sapere ciao e grazie ancora ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
oggi l'ho preso in mano e l'ho acceso...
lo schermo è stupendo ![]() grazie 1000 per l'aiuto! ciao ciao Karames
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
preso anche io!
purtroppo non trovo niente su emule come suonerie e temi da metterci comunque rimaniamo in contatto cosi' ce li scambiamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a questo prezzo non si trova niente neanche il sagem ha queste caratteristiche quindi
![]() l'unica pecca che ha è la fotocamera che è 320x256 senza zoom! e che non si trovano molte cose da metterci in internet! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
l'ho preso!
per questo prezzo fa veramente PAURA! ![]() ![]() è praticamente completo di tutto!auricolare, due batterie, cavo link per pc, cinghietta.....qualitativamente lo trovo ottimo! la fotocamera non è granchè ma a questo prezzo è incredibile che ci sia!pensa che l'ho visto ieri ad un negozio wind acirca 340€ ![]() ok ci teniamo in contatto, appena ho qualcosina di interessante ti faccio sapere ok ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
Cellulare fantastico,ragazzi perche non trasformiamo questa discussione nel tread ufficiale del G8000,è veramente un telefono sottovalutata ma di indubbie qualità!
Vi posto qualche link: http://www.lg.etruria.net/ (non è un granchè,si parla soolo del LG 5400) www.motclub.com (x gli sfondi,c'è ne sono tantissimi delle dimensioni giuste) Dai dai facciamo il tread UFFICIALE G8000 ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehi ehi!sono felice per il tuo entusiasmo ma dammi il tempo di capire almeno come si connette al pc il mio cell! ancora devo finire di ricaricare la prima batteria!e cmq sono concorde con te sul fatto che credo sia stato sottovalutato...la linea per esmpio èfavolosa molto meglio di certi cosi tutto tondo ma con la parte di snodo della conchiglia che non c'ha nulla a che fare con resto....non so se ho reso l'idea....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dimenticavo...
grazie 1000 pwe i link! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io ci sono impazzito perche' la seriale del pc non lo vedeva!
ho scoperto che vanno bene tutti i midi possibili quindi è spettacolare scarico da emule i midi e poi li butto sul cel! con il cavo non si spende piu' una lira sfondi nuovi a valanghe e sempre suonerie nuove! installa contents manager e riavvia! attacca il cell vai nel menu accessori e poi alla gestione contenuti e lascialo cosi adesso torna su contest manager settalo sulla seriale giusta e dagli connetti tacccccccc......... come per magia ci sono le cartelle del cell vai sulla cartella suonerie e buttaci un midi qualsiasi tacccccccccccc.............nuove suonerie senza spendere una lira! scusate se mi sono emozionato ma sono passato da un 3310 a questo e posso dire di essere passato da un P 166 mmx ad un athlon 64bit! ![]() il tutto ad un costo veramente basso! a proposito è concesso scaricare midi o sono coperti da copyright???? io ne ho un po' di nuovi da scambiare se è illegale ci sentiamo in PVT! ciauzzzzzzzzzz a proposito di giochi avete trovato nulla????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
midi ne puoi scaricare una valanga ...questo è il motore midi più frequentato www.vanbasco.com inserisci il testo del midi che cerchi o meglio anche una sola parola e lui ti trova tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
intanto mi sono trovato i midi di tutti gli anime
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
|
...dimenticavo di dire che 4Mb di memoria non sono nemmeno tanto male!!Supendo sto cell.
Ah,codice per menù segreto: 2945*#* Allora modifichiamo o no il titolo della discussione in: LG G8000 [THREAD UFFICIALE] ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per me va benissimo!
a proposito il codice è giusto ma bisogna invertire * con # cioè 2945#*# altra questione: come si installano gli applicativi java? e quali posso metterci? grazie a tutti
![]() |
#17 |
Senior Member
|
è vero come si installano gli apllicativi java?
se vado nel contents manager non c'e' una cartella dove li posso mettere c'e' audio, suonerie, video, immagini,animazioni! avete una gif animata carina da mandarmi da mettere come sfondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
se riusciamo a capire come si fa a metterli dentro al nostro lg i giochi e le applicazioni java poi ve le mando!sono circa 100 mb!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
anche io ho trovato un bel po di java da installare
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ragazzi che figata!
ho passato un'intera puntata di un anime in formato 3gp sul cellulare!da paura!non pensavo proprio che sto cellulare era così bello!peccato che ho notato che la scocca è facilemtne soggetta a raschi ![]() una puntata di 22' mi è entrata in 1,8mb e si vede pure bene!(tenete conto ovviamente che è un cellulare!) non rimpiango tanto la differenza con il palmare..anche se li si vede moolto meglio ma un fimato li mi occupa 300mb! veramente una figata! restano solo due dubbi: 1)le applicazioni java 2)chi mi spiega tutte le funzioni del menù speciale? ho capito che alcune sono test ma le altre??? ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.