|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Batterie notebook:e' possibile ripararle?
Ciao,
le nuove batterie per notebook sono costituite, come immagino, da un certo numero di elementi standard in serie? Se si... e' possibile aprire, anche con la forza bruta il pacco batterie senza che questi mi esploda in mano a causa di un cortocircuito? E' possibile cambiare gli elementi con degli analoghi piu' economici? Qualcuno l'ha fatto? Ho un presario 700, per darvi un'idea. Immagino la cosa interessi tutto il 3d dei notebookers (...what?) come me... Grazie! lore. PS: se qualcuno ha perso una mano nell'esplosione della batteria per cortocircuito, accetto avvertimenti scritti anche coi piedi. Ultima modifica di lore3d : 26-07-2004 alle 00:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io Batterie ne ho aperte tante (del tipo grosse da telecamera professionale 1.2KG mi sembrno uguali a quelle de notebook ) col segetto e non e mai scoppiato nulla,
anche perche sono batterie a secco e non liberano alcun tipo di gas . PS una volta aperta e sustituito gli elemeti come farai a richiuderla come prima....? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Mmm... attack immagino.
Ma non hai risposto: sono composte da elementi standard? (e magari recuperabili a poco...) Ne hai riparate? grazie, ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Le oh sempre comprate nuove perche non oh mai trovato elementi di uguale ingombro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
mmm vediamo se qualcun'altro puo' esserci di aiuto...
cmq grazie,ARI72. lore |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Io sapevo ci fossero delle pile normali stilo(o un po + grandi) dentro....però a litio?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Mmm...
secondo me qualcuno ha provato. Semplicemente e' troppo pigro per rispondere. O magari gli e' esplosa una mano e non ci riesce. In quest'ultimo caso... propongo un monumento all'eroe. Tipo...chesso'... il monumento di anversa. lore ps:... UP |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
non ci credo...
di colpo tutti hanno il notebook alimentato ad energia nucleare? nessuno si fa vivo?!? Ultima modifica di lore3d : 27-07-2004 alle 16:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.