|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trieste/Treviso
|
[TS][TV] Ram Ddr x noteb. ed altro
Avrei da vendere le seguenti cose:
EDIT!!! Ram DDR per notebook Ritirate dalla vendita xchè ho deciso di tenerle. Scheda TV e di acquisizione video ATI TV Wonder VE --> 35€ (no confezione originale no cd originale) Link Rack USB2 per dischi da 3.5" Marca Qtec ---> 30€ Link Precedenza alla vendita con consegna a mano zona Trieste / Treviso Spese spedizione a carico del compratore. Pagamento preferito: bonifico Grazie dell'attenzione, ciao. Ultima modifica di pasquale.davide : 23-07-2004 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Mi interessa la Ati VE. Con consegna a mano zona TV.
Mi dici quanta ram ha e se ha il telecomando?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se nn sbaglio fa l'acquisizione in stereo Di dove sei esattamente? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Potrebbero andare bene su un Toshiba SatellitePro 3000 ???
Eventualmente mi faresti avere le sigle delle DDR ... Grassie Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso riportare la mia esperienza: le ram nuove acquistate per il mio note sono andate su senza dare problemi di alcun tipo. Sigla TWINMOS: (quella sui chip) tmd7616f8e756. La samsung per ora è ancora nel computer te la potrei dire stasera. Fammi sapere, ciao. Attenzione Ram DDR ritirate dalla vendita ! Ultima modifica di pasquale.davide : 23-07-2004 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.

...