| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-07-2004, 16:10 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Perugia [Città della Pieve] 
				 | 

perchè ho visto una bmw....?

serie 1? nello specifico ieri andando all'aereoporto di fiumicino...mi si è immessa una bmw 120 d!  ma non doveva uscire a settembre?  ...non era targata neanche come prova ma era targata normalmente!   
				__________________ 2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...  ...Let the music play...   | 
|   |   | 
|  23-07-2004, 16:13 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Torino 
				 | 

Re: perchè ho visto una bmw....?
			 Quote: 

__________________ "Ai consider des de fleg ov iunait stais nos onli e fleg ov e caunti, bas is a iuniversal messeig ov fridom ev... dimocrasi"   | |
|   |   | 
|  23-07-2004, 16:15 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Perugia [Città della Pieve] 
				 | 
		.....l'ho pensato anche io...ma il fatto che era targata ck..... di solito quando è così( a meno di non essere il capo della fiat-lancia...  ) si mette la targa prova no?   
				__________________ 2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...  ...Let the music play...   | 
|   |   | 
|  23-07-2004, 16:16 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Reggio Emilia 
				 | 
		Bhè ma la macchina esiste   A parte gli scherzi, a volte le concessionarie le hanno molto prima (ho visto la 156 un mese prima che venissa presentata ufficialmente, l'avevano vista solo i concessionari che l'avevano provata in pista e i giornalisti) e poi la provano in giro. In Germania ad esempio non è difficile vederle. 
				__________________ Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. | 
|   |   | 
|  23-07-2004, 16:42 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Sant'Angeles-Lodi 
				 | 
		Le auto sono gia' pronte, anche se la data di consegna e' prevista per settembre ce ne sono gia' in giro, come quella provata su AlVolante di agosto, anzi... a pensarci non e' escluso che fosse la loro o quella di un'altra rivista del settore, dopo guardo la targa

__________________ "E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli | 
|   |   | 
|  23-07-2004, 16:50 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Chattanooga Tennessee 
				 | 
		Io a forte dei marmi avevo visto la lancia y 3 mesi prima della consegna ufficiale in giro e bella che targata.

__________________ ANCHE IO TIFO TONIO LIUZZI - SOLO PUFFIN TI DARÀ, FORZA E GRINTA A VOLONTÀ  MALEDETTI STREET RACERS ..... LA SUA SODDISFAZIONE E' IL NOSTRO MIGLIOR PREMIO... PIRI PIRI PIIIII...     | 
|   |   | 
|  23-07-2004, 16:58 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2000 Città: Reggio Emilia 
				 | 
		Girava 6 mesi prima a Formentera e indovina di chi erano   Di solito il lancio effettivo della macchina in concessionario è anticipato da mille altri appuntamenti e le macchine sono in tutto e per tutto pronte. 
				__________________ Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are. | 
|   |   | 
|  23-07-2004, 17:25 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 | 
		Ne ho viste 2 in Versilia, sul lungomare, già qualche settimana fà.
		 | 
|   |   | 
|  23-07-2004, 17:57 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2000 
				 | 
		Mi pare che in germania sono già in vendita, l'avrà importata direttamente da la    
				__________________ Adepto del "La polvere è vita" clan. | 
|   |   | 
|  23-07-2004, 18:06 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jul 1999 
				 | 

Re: Re: perchè ho visto una bmw....?
			 Quote: 
  Ale 
				__________________ ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn - Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.