|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
è cominciata la caccia alle streghe?
visti gli ultimi tempi sono curioso di saperlo...
c'è qualcuno o conoscete qualcuno che ha avuto problemi col p2p?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
![]() a parte scherzi, io no..... tutti i miei amici continuano a scaricare come matti e molti nn sanno neanche dell'esistenza di Urbani ![]() penso che, apparte le grandi retate (quelli che masterizzano migliaia di cd e li spacciano sul mercato de marocchini & co.) non abbiano beccato nessuno finora... tranne lo stesso Urbani che è stato denunciato per il suo sito... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
diciamo anche che la legge Urbani va vista nel contesto italiano, dove si fanno le leggi e nel 90% dei casi (in questo caso per fortuna
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie pierodj
altri? credo sia utile tenere un 3d da "allerta", tanto per sapere se e quando comincerà l'offensiva anti p2p... che ne dite voi?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
bello l'avatar di blacktiger...
io avrò l'adsl venerdì e scaricherò ci puoi giurare. d'altronde siamo in italia...i gestori dell'adsl sanno che un sacco di gente se non scarica usa benissimo il 56k... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie per l'avatar...
Quanti di voi invece si sono fatti intimidire e hanno abbandonato il p2p?
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
E perchè mai? I pesci piccoli sono il 98% degli scaricatori e quelli intendono colpire.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Como (PDN)
|
Quote:
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Le priorità le decide il legislatore, mica il buon senso comune. Se decidesse il buon senso, ci sarebbe un canone per il p2p e basta.
Confessa: hai scaricato, dice l'omino della foto. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un sacco di gente è stata acchiappata..spesso per sfighe galattiche ma le denunce son volate
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come è successo?
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io penso che la polizia abbia cose più serie a cui pensare che non lasciare centinaia di agenti alla ricerca dello studente che si scarica una canzone, poi è ovvio che se nel corso delle loro indagini su altre cose per caso intercettano uno che scarica centinaia di giga di materiale coperto da copyright magari gli facciano una visita a casa. Ma tu credi veramente che per un paio di film ci perdano giorni, se non settimane, tra intercettazioni, richiesta al giudice di mandato di perquisizione, perquisizione a casa e successiva ispezione del materiale sequestrato? Io non ce li vedo proprio ad andare davanti al giudice e dichiarare "sei agenti si sono stoicamente alternati 24h su 24 a monitorare le connessioni del sospettato lungo l'arco di un mese e mezzo; il duro lavoro effettuato e la successiva perquisizione a casa dell'imputato hanno portato al ritrovamento del seguente materiale protetto da copyright: shaolin soccer ed Attila flagello di Dio"
Qualcuno qui dentro ritiene di essere l'illuminato, di avere la saggezza e che gli altri siano un branco di poveri idioti. Per questo se non è in grado di argomentare seriamente delle risposte, se non la pensi come lui o se provoca e gli rispondi fugge dal thread e ti mette in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
quindi alla fin della fiera siamo arrivati a "Defcon 1" o siamo ancora tranqui a "Defcon 5"?
mah...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
un tipo di torino admin di un opennap ,era listato su napigator con 6000user e tot tera qualche furbone ha pensato 6000utenti attaccati all admin a scaricare,s è trovato la gdf in casa alle 5 di mattina.
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
beh, Donnie mi sembra di capire che tu scarichi anche parecchio...
almeno guardando la tua config. di pc (3HD 120Gb, 2HD 200Gb)... quindi tu come ti comporti? ti senti il fiato sul collo o stai tranquillo?
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
si ma ragazzi "un tizio"..."un tale":....ma documentiamole le cose.
a me sapete quante ne han dette? ma chi ci crede? il tizio di torino di cui sopra magari aveva anche altre magagne e magari rivendeva di brutto e la gdf lo teneva sotto controllo anche al di fuori della sede "web". io vorrei vedere articoli. verba volant scripta manent nella memoria della gente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.

w la birra