|
|
Risultati sondaggio: mentre lavorate al vostro mod, vi distraete a pensare ad uno nuovo da fare? | |||
no, mi concentro su quello attuale, uso la "forza" come un jedi! |
![]() ![]() ![]() |
3 | 25.00% |
si, ogni tre viti che chiudo, mi viene voglia di smontarlo per farne uno nuovo e più bello! |
![]() ![]() ![]() |
9 | 75.00% |
Votanti: 12. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Padova
|
Vi capita mai di star lavorando su un mod, e non vedete l'ora di iniziarne un altro?
ovvero vi saltano per la testa mille idee, e vorreste aver già pronto un nuovo pc da costruire?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ne ho già abbastanza di un mod complesso come quello che sto relizzando.... non ci penso neanche ad un nuovo mod. penso solo che devo riuscire a finire quello corrente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
no sinceramente mi concentro su quello che faccio, il problema nasce quando finisco che vorrei avere un'altro case da moddare
![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
sempre!
![]() Imfatti ne ho 2 o tre in giro.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
punteggio parziale:
cavalieri jedi 2: Sith (il lato oscuro del cacciavite..) 2 la "forza è in equilibrio".....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho già un'anima da jedi, quindi il mio voto vale doppio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Decisamente posso ritenermi un Sith
![]() Mentre porto avanti un mod immancabilmente vengono fuori idee per altri mod (il 95% delle quali non sarà mai realizzato) ... inoltre modifico continuamente il mod in corso, tanto che il risultato finale difficilmente somiglia al progetto iniziale ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
¤Mke¤.... sembri la mia coscenza che parla!
è ho notato "always in progress"................... ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
A me capita quando mi dilungo troppo sui lavori...
vedi ultimo project! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Il mio problema è che mi dilungo SEMPRE sui miei lavori
![]() ... fatta eccezione solo il car-pc ... progettato per 3 mesi e realizzato in 3 giorni ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
io non potendo farmi un computer per ogni computer, me diverto sulle schede dei robot (...e lo sò sono fissato, parlo solo di questo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
anche io.... mi manca quasi solo da verniciare il case.... ma sto già pensando a come moddare il serverino.... e visto che ci sono anche l'hub.... il modem non lo moddo perchè è a noleggio... in realtà il server che uso è già a suo modo un modding.. visto che era un vecchio server scsi di una banca... ora sto meditando su un nuovo server fatto a scompartimenti tipo un impianto hi-fi.... ![]() e poi.... fini to questo mod... cosa faccio nelle ore libere? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.