|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
|
domandone
scusate spero di nn aver sbagliato sezione e di nn creare una discussione ciclica..
i cellulari acquistati in giappone ect ect insomma nei paesi orientali funzionano qui in italia?all'epoca del solo gsm un mio amico ne ha comprati diversi(credendo che funzionassero qui in italia)ma invece arrivato qua niente tabula rasa......Ora io volevo sapere se con la nova tecnologia ad es un dual o un triband possono funzionare qui?grazie per la pazienza ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
se comprati in Giappone non funzionano, in Giappone non usano il GSM.
comprati invee a HongKong, funzionano se unlocked. Attanezione che in genere qui telefoni non hanno la lingua italina nel software.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
I cell venduti negli Usa dovrebbero essere utilizzabili se unlocked e triband. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
In Giappo, mi pare, non sono sicuro, usino il DCMA, con interfeccia radio diversissima dal GSM
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
sono stato in svizzera a fare uno stage in una ditta internazionle, e in casa con noi c'erano dei cinesi, il capo aveva un cel della nokia tipo 6100 pero con la tatiera apribile e il pennino, e c'era pure la lingua inglese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.