|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
viadoss............
ieri sera tornano tardi, mi sono soffermato a vedere il targhet di "Clienti" di alcuni viados, che "lavorano" non molto lontano da casa mia.
Insomma, il gay va con altri gay, che tipo di mentalità c'è alla base di rapporti così....particolalri? Conoscete qualcuno che ci è mai stato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
ma che razza di curiostià ti vengono ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no dai, ce lo chiedevamo io e la mia ragazza....
PEnsavo a qualche perversione, ma poi in realtà passando ho visto anche ragazzi fermi in fila ad aspettare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Io sapevo che i viados fanno affari perchè rappresentano una immagine della donna che ormai sopravvive solo nell'immaginario di alcuni uomini (tacchi alti, minigonne, tipo di rapporto che permettono, modo di fare), tutti elementi che sono estranei al comportamento della donna moderna e che invece l'uomo ricerca.
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 19-07-2004 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
Secondo me piuttosto ormai c'è una continua ricerca della perversione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
nel mio immaginario non c'è una donna così, devo preoccuparmi ? a mio avviso non c'entra nulla; sono solo dei viziosi e basta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quell'immagine della donna sopravvive nell'immaginario di alcuni uomini che poi sono quelli che cercano il rapporto con il travestito.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa ma avevi generalizzato dicendo: immaginario maschile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma che c'entra, il discorso era relativo solo al fattore estetico.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sinceramente non credo ad un immaginario estetico, anche perchè di donna non hanno proprio nulla||
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Omosessualità repressa?
Forse chi va con i trans non è etero, ma normalmente non lo ammetterebbe mai. Può essere? ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
no, perchè cmq, se avessi voglia di provare un ...... andrei a trovarmi un gay. Questi sono degli ibridi, che mi danno di un viscido.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Quote:
posso dirti che parecchi ci vanno proprio per quel motivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
al rogo!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Insomma, io mi chiedo il perch, ma poi in definitiva, non mi creano fastidio. Dire "Al rogo", mi sa molto di Razzista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
un mio conoscente una volta mi ha detto che quando va al mare la prima sera va a trans per "riscaldamento"
si vantava del fatto che girando con alcuni di questi personaggi (non quando sono troppo conciati) si riesce a cuccare maggiormente mah... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.