|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Dove provare l'auto in pista ?
Qualcuno mi sa spiegare e suggerire qualke sito internet che magari visualizzi le piste private in Italia dove con un tot provi l'auto per un tot di tempo.
Io sono nella zona del lago di garda... sarei interessato cosi' a grandi linee a sapere QUANTO costa piu' o meno, cosa si puo' fare, se si e' soli e per quanto tempo mediamente. E soprattutto se ne vale la pena con un'auto non modificata ... links ben accetti grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
|
Credo che al Mugello facciano girare anche i privati..... Prova a cercare.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Al circuito di monza, sono mi pare sulle 40€ X 30 min. Se sei un socio ACI ti costa meno.
Ciao
CPU AMD PHENOM II X6 1055T @4000*DailyUse*Max.4311MHz: raffreddato a liquido con Corsair H70, MoBo GigaByte 870A-UD3, 4 Gb (2Gb x 2) Kingston 1600 MHz, AMD RADEON Sapphire Hd 6870@TOXIC, 1 SSD samsung 128 Gb, 1 hd Samsung 180 Gb, 1 hd Samsung 80 Gb,1 hd Western Digital 500 Gb, S.O. Win7 64 bit, ADSL 7000 kbps, Ali Enermax MODU82+ 525W, il tutto in un bel case Cooler Master 690 II LITE - Window Edition. Aiuta la ricerca scientifica con il tuo PC!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
a 150 km da te trovi il circuito di Adria, ma non so se girano le auto, oppure il Circuito con la C maiuscola, Monza, 30 euro mezz'ora.
www.monzanet.com per la date
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
in molte piste puoi girare, ma se speri che ti prestino una macchina sbagli di grosso
![]() per l'auto modificata dipende dalla macchina, ovvio che se hai un m3 ti diverti per bene, ma se ci vai con una punto sporting ti tirano i sassi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
![]() ![]() ![]() con la mia ibizina non so se riesco a fare tutto il circuito in 30 minuti ![]() ps. come sicurezza c'e' qualcuno? o quando giri sei in balia di te stesso, nel senso che se bacchi lo scoprono l'anno prossimo quando fanno il gran premio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() senza pompieri, ambulanze, e uomini bordo pista non si gira ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
anche io sono di zona lago di garda, potresti provare a lonato al south garda kartink, la ibiza ci dovrebbe passare in quella "pista"
ci fanno la 1° prova speciale con le auto da rally del 1000 miglia!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
Le bionde porta-ombrello te le devi procurare tu ![]() considera che Monza e' una pista in cui vai a missile, velocita' massima e staccattone mozzafiato. Gomme apposto e freni pure!!!!!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi rispondo da solo :
![]() Vettura antincendio € 350,00 Trattore recupero veicoli in sabbia € 300,00 Servizio medico CRI + medico € 750,00 CMR + medico rianimatore + infermiere € 1.300,00 eliambulanza € 3.000,00 voglio troppo l'eliambulanza ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Al NURBURGRING
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono andato a girare con le "motine" l'anno scorso ... hehehe troppo figose... sono piccole ma fanno i 60 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
me la presti tu poi la : ![]() ps. c'e' su il numero di serie ! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.