|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
priorità ad un processo/computer
ciao a tutti gli utenti.
Vi faccio questa domanda perchè cercando nel forum non ho trovato nulla. A casa ho il mio pc che durante il giorno scarica con eMule. Durante la giornata ogni tanto mia madre utilizza l'altro pc collegato al router per navigare. Ovviamente io ho fatto un utente senza password nel mio pc con il quale far girare appunto emule ed ho insegnato a mia madre ad abbassare manualmente la banda in upload ed in download di emule prima di navigare per poi rialzarladopo aver finito di usare il pc. Vorrei però fare in modo che eMule (in quanto processo o cmq potrei assegnare tale caratteristica alla connessione del mio PC), tramite magari un software apposito, abbia sempre il massimo della bandase nessun'altro usa la rete, mentre invece si riduca DINAMICAMENTE la banda se altri pc o lo stesso pc con un altro programma (leggi Mozilla) utilizzi la connessione internet, per poi riaguadagnarla quando l'altro termina di usare la rete. Il router(se così lo si può chiamare) è un ericcson ethernet HM210 mi pare, quello che davano un annetto fa per la connessione a tin.it e non credo sia possibile configurarlo per ottenere questa caratteristica. C'è in giro qualche programma che mi permette di assegnare la priorità ad un processo o almeno ad una conessione rispetto ad un'altra? Grazie in anticipo per le risposte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
|
un uppettino tanto per gradire
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.