|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Gattaca
|
Navigatore satellitare
Ciao ragazzi, vorrei acquistare un navigatore satellitare (possibilmente che sia trasportabile xchè lo vorrei usare sia nel camper che nella car), premetto che la mia conoscenza in materia è pressochè nulla, cosa mi consigliate con un budget max di 800 euro?
Grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Gattaca
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
il budget è molto elevato.
io ci capisco meno di niente però leggendo un po' la sezione palmari di questo forum ho trovato molte cose interessanti (anche se ammetto di averci capito poco o niente di questo mondo ancora sconosciuto) in compenso ho comprato un kit venduto su mediaworld che per 350€ ti da il pocket pc (un modello base ma che per l'uso esclusivo di navigatore satellitare è più che sufficiente) + antenna gps satellitare + kit per installazione in auto (ventosa) + sd 256 mb + cartine dell'italia e le principali strade europee. c'è l'impiccio dei fili (ma comprare un palmare wireless/bluetooth e spendere 1/200€ in più non mi sembrava il caso) che escono dall'accendisigari ma è economico e funzionale (poi dipende da cosa ci devi fare ovvio) Cmq se vuoi spendere la cifra che hai detto chiedi e vedrai ti sapranno consigliare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.