|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Piccolo consiglio (quasi urgente)
Ciao a tutti,
e' da parecchio che leggo e rileggo i vari 3d,finalmente ho deciso il palmare da ordinare (gia' fatto ) che e' un 2210 che ben conoscete tutti. Un dubbio mi assale per il ricevitore GPS.!!!!! Sono indeciso fra HAICOM 303S o 303MMF versione C.F. e fra un navman 4100 bloothoot. Qualcuno li usa con il 2210 e che grado di soddisfazione ???? Al GPS C.F. ci aggiungo una antenna esterna ??? Grazie per le risposte numerose che sicuramente ci saranno. Ciao a todos. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
|
al gps cf nn ce la aggiungerei....ma se prendi iva ebay te li tirano dietro i gps cf con inclusa la antenna, che puoi usare o no a tua discrezione...
per il resto opterei per il cf di gps....senno il dual slot è un po sprecato...
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
OK !! mi hai quasi convinto,anche perche' la cf rende il palmare ancora piu' portabile.
A questo punto opto per il 303MMF tecnolosia Sirf II o il 303s con tecnologia Xtrack ????? A voi la sentenza. Ancora grazie e ciao a todos. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
io ho il 303s .
e devo dire che il mio gps ha avuto una lunga storia....... 1 non comprarlo da wolfi (se è li che ti eri indirizzato) il mio primo gps 303s non mi aveva soddisfatto per niente... prendevo 5-6 satelliti e perdeva spesso il segnale..... (posizionato in fianco al volanta come CF) lo usavo come seriale (con il cavetto in dotazione) allora fissava 6-8 satelliti... un bel giorno tiro il filo del seriale e tracchete... viene via tutto .... chiedo la sostituzione in garanzia a wolfi ... e mi risponde che non sa se puo.... si informera presso haicom...... io sto ancora aspettanto una risposta da loro..... mi sono rivolto direttamente ad haicom a taiwan.... si sono scusati.... per il comportamento del rivenditore italiano ..... e me ne hanno spedito uno nuovo.... prima ancora che io spedissi a loro quello rotto rimonto il gps su CF.... prendo sempre 10 -11 satelliti..... sbalorditivo.......in citta nelle viuzze strette 6-7 (dovep rima perdeva il segnale) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.

prendo sempre 10 -11 satelliti..... sbalorditivo.......