|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Aiuto sul GRA
Gente, qual'è l'uscita per l'aeroporto di Ciampino sul GRA?
Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
la numero 23 (Appia Nuova)
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
c'è scritto ciampino!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
e io chissà che cosa mi pensavo, il GRA quindi sarebbe "er grande raccordo anulare che circonda la capitale" giusto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
![]() Vieni con me amore sul grande raccordo anulare che circonda la capitale e nelle soste faremo l'amore E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma! All'uscita venticinque c'è - 'a Laurentina Bruno l'infame ha cambiato gestione, il prosciutto è più bono da Sergio, dietro la piazza, ma nun te fa lo scontrino. All'uscita dell'Aurelia c'è Casalotti-Boccea fai la conversione e c'è il tabacchino intorno se è chiuso giù al controviale c'è il distributore che te frega er resto,il distributore ma te frega er resto. Dall' A sette guarda dritto pe' - Grotta Ferata ce sta n'inglese che viene contromano dice "Ciavete voluti in Europa e noi centramo! guidamo tutti così, non sono io che sono strano" pure la regina guida così, contromano e che je fai a murta alla regina contromano E allora vieni con me amore sul Grande raccordo anulare, che circonda la capitale e nelle soste faremo l'amore e se nasce una bambina poi..la chiameremo Roma! Dal Verano c'è 'na rampa de 'a Tangenziale devi sta attento a buttatte in tempo a destra te poi ritrova' sulla Roma L'Aquila, occhio ar cartello, occhio ar cartello. All'uscita ventinove c'è - Acilia-Casal Palocco dietro al Bar de Enzo c'è 'n centro commerciale, dice Tiziana che nun ce sta 'a mucca pazza, "ce sta er cartello",vatte a fida',so' boni tutti a mettece 'na scritta,sur cartello,so' boni tutti, so' bono pure io a mette 'na scritta sur cartello. All'uscita ventiquattro c'è - 'a Cecchignola 'ndo m'hanno riformato pei piedi piatti Daniele invece ha fatto la scena del matto, gli hanno menato e poi nei granatieri, prima gli hanno menato e poi nei granatieri Amore amore, hai svoltato a quella prima e sei stata risucchiata dalla Cassia, chissà adesso con chi stai, chissà se sei arrivata mai. Adesso c'è Sabrina che lavora all'autogrill, dove faccio er pieno de benzina, pe' fa' 'n metro sulla Tiburtina, E se nasce una bambina poi la chiameremo Roma! E 'r fratello lo chiamiamo - er Cupolone l'amore finisce sur grande raccordo anulare, la storia finisce sur grande raccordo anulare
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
![]() domani Ikea + recupero parentado fidanzata a Ciampino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.