|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Nuove schede video per portatili
Quando usciranno e quando vedremo nuove schede video per portalili?
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
premettendo che qui nessuno ancora è veggente......
credo che visto che le nuove schede video per portatili avranno interfacce PCI ex , penso che a inizio autunno o a fine anno potremo ammirare qualcosa di valido e soprattutto upgradabile...
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Boh..cmq entro l'anno sono attese schede da 8 Pipeline per Ati da quello che so e riguardo nVidia le GeForce 6 Go basate sull'NV4x.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Mmm la cosa si fa interessante.....la nuova geforce 6 go ...poi ati?
Non ricordo... Per quanto riguarda l'aggiornabilità ci spero proprio che le nuove siano con questa tecnologia.
"Mi preoccupo continuamente di mia figlia e di Internet, anche se è ancora troppo giovane per collegarsi. Ecco di cosa mi preoccupo. Mi preoccupo che fra 10 o 15 anni verrà da me e mi dirà : "Papà, dov'eri quando hanno sradicato da Internet la libertà di stampa?" - Mike Godwin, Electronic Frontier Foundation |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ati fa schede intercambiabili da un bel pò di tempo. Ovviamente Nvidia ha lanciato il suo progetto completamente incompatibile con quello di Ati. Cosa vuol dire? Che un portatile nasce e al massimo cresce con una marca ma non con l'altra.
Si potevano pure mettere d'accordo...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
c' è ormai da un pezzo x600 per ati
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.