|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12627.html
Microsoft ha rilasciato questa notte la RC2 del secondo service pack per Windows XP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: San Gimignano (Siena) - /!\ bannato con onore per cambio nick: ora sono erythraeum /!\
|
Inglese e italiano????
ci deve essere un errore.... ho letto da quelche parte che le versioni sono solo per l'inglese e il tedesco.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bugella Civitas
|
(attualmente il download è disponibile solo per le versioni di Windows XP in inglese ed in italiano).
Sei sicuro ? La accendiamo ?? Non era tedesco ?? Va bene... accendiamola........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Ginestra F.na (Fi)
|
Anche io sapevo inglese e tedesco....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
infatti....
Inglese e Tedesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Sto scaricando quella inglese e l'unica alternativa è il tedesco... Sono 264MB ragazzi... Meno male che hanno aumentato gli adsl a 640!
![]() P.S. Ovviamente non è necessario essere beta tester per scaricarlo... ma non credo sia installabile su un Win XP italiano.... Preparerò un hard disk solitario con XP Pro inglese e ci provo sopra questo SP2... Vediamo che succede.. ![]()
--. MARCK77 .-- Ultima modifica di marck77 : 16-06-2004 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
azz... 264Mb... Sono un po' tantini effettivamente, ma forse ne vale la pena no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Ma se installo una macchina nuova, in teoria devo installare SP1 e poi SP2 o basta il SP2??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però si trovano immagini di XP che comprendono già al loro interno l'SP1 senza la necessità di installarlo a parte ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
basta il 2.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Montepulciano (SI)
|
Solo una noticina... se il vostro WinXP non è perfettamente in regola (chessò... se avete sbagliato a scrivere il numero di serie per esempio) il service pack attiva i 30 gg per la registrazione.
Per lo meno la RC1 faceva così. COmunque è da provare... le novità sono tante.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Conegliano TV
|
Ma cosa me ne faccio !!
Download Windows XP Service Pack 2 Release Candidate 2 for Installation on Multiple Machines
This is the full cab version, meant for installing to multiple machines over a network. 3 Language versions are available. English and German versions are available from this page. For information regarding the Japanese version, please visit the Japan TechNet site. NON C'è IN ITALIANO !! QUELLA IN INGLESE NON VA CON WIN IN ITA PS: NEI REQUISITI MINIMI C'è SCRITTO CHE BISOGNA AVERE LA SP1 INSTALLATE PER INTALLARE LA SP2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Secondo voi .. vista la coroposità di questo service pack sarà ancora possibile implementarlo nel cd di winxp (creandone praticamente uno ex-novo con l'sp2 già installato) oppure non ci starà su un CD?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
Cmq
Quando esce la versione ufficiale ita, prima me la installo su una macchina di test!!! e spetto un po' prima di mettermela sul mio pc! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La SP2 non necessita della sp2
Non serve la sp1 perche i sevice pask sono sempre cumolativi solo nel caso dell'office certi pack non sono cumolativi. é 1 anno che provo tutte le buil come betatester è non è stato mai richiesto di installare prima la 1 non sarebbe ne utile ne sensato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quando esce la SP2 mi creo un bel CD con WIN XP gia patchato con SP2 e me lo installo. SOprattutto se fa una copia dei vecchi driver inutili come faceva il SP1. Purezza prima di tutto e leggerezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Purezza e leggerezza non sono parole da mettere accanto ad XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
x coschizza
Ribadisco quanto detto da crismatica:
PS: NEI REQUISITI MINIMI C'è SCRITTO CHE BISOGNA AVERE LA SP1 INSTALLATE PER INTALLARE LA SP2 Leggere pls ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: x coschizza
Quote:
Inoltre confermo che ho provato ad installare questa RC2 uscita oggi sul mio XP Pro italiano e non me la fa mettere perchè pretende di trovare XP in inglese (ho scaricato la versione inglese). Quindi se volete testarlo procuratevi un XP Pro inglese con SP1, altrimenti non c'è verso.
![]() |
![]() |
#20 |
|
io non installo niente finchè non esce la definitiva
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.