|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Sincronizzare audio di un video .avi da 4GB circa.
Ciao a tutti, ho per le mani un video convertito da .mpg ad .avi di una grandezza di circa 4GB, il problema e che a circa 2/5 del video l'audio inizia ad avere un ritardo di circa 2-3 secondi x migliorare a metà del video e peggiorare verso la fine, partendo dal presupposto che non ho la minima idea di come fare e cosa usare x porre rimedio a questo problema ho bisogno del vostro aiuto, mi basta uno o + nomi di software da usare ed una breve mini "guida" di utilizzo. Grazie a tutti per la perdità di tempo, a buon rendere, ciao.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Devi procurarti un programma di videoediting (scegli tu tra Pinnacle, Adobe, Avid, ecc.).
Carichi il tuo file, scomponi l'audio dal video e quì, con pazienza, vai a tagliare-spostare-cucire la traccia audio in base a quello che vuoi ottenere.... Ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Ok la pazienza c'è.. mi serve il nome preciso del software da usare, se poi è disponibile in ITA tanto meglio, resto in attesa, grazie.
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Ci sono programmi che potrebbero fare anche di più di quello che cerchi.... dipende se il tuo utilizzo è solo momentaneo (allora lo sconsiglio, visto i costi) oppure solo l'inizio per un futuro in videoediting..... Oppure, se vuoi provare un software gratuito, prova Virtualdub. ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
VirtualD l'ho usato x trasformare l' mpg in avi... ma non riesco ad usarlo x estrarre l'audio... non è proprio semplice, cmq se lo può fare farò una ricerca x trovare una guida, thx!
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.