|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Domanda etichetta
Ciao,
Un mio amico ha una radeon9700 che non funziona più ed è andato in negozio per la garanzia. L'etichetta dove c'è il serial number e il part number è leggermente danneggiata a lato:i numeri si leggono perfettamente ma manca un pezzettino del codice a barre che sta sopra il part number. Gli hanno detto che non possono cambiargliela (ovvero dargliene una nuova sul momento) perchè è considerata manomissione e devono mandarla in garanzia ma hanno ragione o è infondato? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se la spediscono al fornitore in garanzia la sostituiranno comunque, è solo una questione di tempo...
Sono un po' st*nzi comunque... Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso la fanno controllare da un "tecnico" per vedere se ho fatto manomissioni ora che ci penso ho paura che me la manomettono loro.. Devo per forza avere come intermediario il negozio per spedirla in garanzia? Cmq non è x un amico è per me Ultima modifica di andy_mouse : 10-07-2004 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
ho la strana sensazione che il responso del tecnico sarà manomissione.........mica viene pagato da te.......... .
cmq un pò stronzi perchè benchè il num.seriale ha l'etichettà un pò danneggiata ciò nn significa che sia stata manomessa......può darsi che a forza di mettere e togliere la scheda l'etichetta posta in una parte esposta della scheda si sia rovinata come è "normale" che sia. fai b@rdell@ al negoziante se ti fa storie. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ripropongo la domanda, posso spedirlo di mio conto al centro rma? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
prendono tempo.....
perchè sanno che i tempi della 9700 sono LUNGHISSIMI...... cmq credo te la cambino BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sorry ma non ho afferrato |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non la fanno più e semplicemente dovrebbero dargli una 9800 Pro o XT (a meno di fondi di magazzino).
Cmq sull'etichetta c'è scritto di non toglierla e molte volte la piazzano sulle ram... pensa te che cognizione.
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
OT
sulla tua guida al paid2click nomini anke afflabesite...ma paga o no? /OT cmq te la devono cambiare la skeda |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
affablesite non paga $ .. puoi solo comprare pubblicità con i soldi che guadagni /OT cmq tra oggi e domani vedrò le loro intenzioni .. aspettiamo |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
hai la mailbox piena....OT e xkè+ affablesite mi dice di mettere la paypal? /OT
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho liberato la mailbox
per affablesite vuole paypal in caso devi comprare pubblicità credo, cmq in ogni caso non paga in soldi |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
mi disp imbastardirti il thread ma hai la mailbox piena cmq..OT
ke sono myie2?iouso crazy browser..sein alcuni disatt gli activex nn partono /OT |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per altre informazioni puoi chiedere nel thread guadagnare su internet 2 oppure venire nella chat su irc |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
che stronzata che hanno detto..
a me il serial è completamente staccato dal calore .. l'ho tolto e messo sulla scatola x nn perderlo manomissione un codice adesivo che si danneggia o stacca?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah..loro sostengono che il fatto che manchi un pezzettino di bar code (il resto si legge benissimo, sia il serial che il part number !!!) è una "alterazione" a me sembra una gran cazzatona .. in effetti ho spedito emails al supporto e già quello americano (sapphiretech) mi ha risposto che secondo loro sto negozio mi vuole fregare..aspetto la risposta del centro Europeo. Comunque domani o dopodomani mi metto in contatto e vedrò i loro piani diabolici. Se il negozio si comporta male vi informerò .. non mi va che succeda ad altri, e che cavolo Se qualcuno conosce ass.consumatori le comunichi! Credo proprio che mi ci dovrò rivolgere. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

feedback 100% positivo x sempre