|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
problema con file .mpg
salve, hjo avuto un problema uguale con gli avi manon ricordo come ho fatto a risolvere.. qualcuno puo' dirmi cosa fare? vi elenco il problema
allora, se clicjko su un qualsiasi file mpg mic rasha explorer. sia dclick che non, sia dx che sx... help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se il tuo problema è l'anteprima
HKEY_CLASSES_ROOT\.mpg\ShellEx cancella la sottochiave... FAI UN BACKUP PRIMA per i .mpeg "HKEY_CLASSES_ROOT\.mpeg\ShellEx"
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non ho capito.. che devo fare?
non è l'anteprima il problema.. ti ricordi il problema deglia avi? è uguale solo che è cogli mpg... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
ragazzi io ho un problema con un file mpg: non riesco ad aprirlo ne con winamp ne con windows media:dice che il file potrebbe essere danneggiato o che il formato non è supportato!Come posso fare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
@c0r3y
prova così vai in regedit HKEY_CLASSES_ROOT\.mpg\ShellEx clicca col destro e fai esporta, così ti salvi un backup della chiave dove vuoi. poi la la elimini lo stesso per HKEY_CLASSES_ROOT\.mpeg\ShellEx @Haku è probabile che il file sia danneggiato se proprio non puoi recuperarlo puoi provare a smanettarci con Tmpgenc
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok grazie ho risolto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.