Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-07-2004, 12:47   #1
Startaur
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
[MI] Asus P4P800-E

Vendo Asus P4P800-E due mesi di vita usata pochissimo a 110 Euro, la mobo è perfettà con scatole originale e manuali, la vendo perchè ho in mano una Abit IC7-Max3 solo zona milano consegna a mano
Startaur è offline  
Old 15-07-2004, 13:31   #2
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Re: [MI] Asus P4P800-E

Quote:
Originariamente inviato da Startaur
Vendo Asus P4P800-E due mesi di vita usata pochissimo a 110 Euro, la mobo è perfettà con scatole originale e manuali, la vendo perchè ho in mano una Abit IC7-Max3 solo zona milano consegna a mano
In coda con consegna a mano a prezzo da regolamento.
jokervero è offline  
Old 15-07-2004, 13:39   #3
Startaur
Member

Fattura dimostrabile comprata in un negozio a Milano, non via Web

Saluti
Startaur è offline  
Old 15-07-2004, 13:42   #4
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Fattura dimostrabile comprata in un negozio a Milano, non via Web

Saluti
Hai letto il regolamento del mercatino ? Qui si applica il prezzo più basso trovato in rete al quale devi togliere l'iva. La tua è la versione "deluxe" ?
jokervero è offline  
Old 15-07-2004, 13:44   #5
Startaur
Member

La versione è la Deluxe, funziona stabile 24x24 a 265Mhz di FSB con un P4 2.8 M0 @ 3710
Startaur è offline  
Old 15-07-2004, 13:59   #6
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Nuova costa 110€ ivata....devi togliere quindi 22€ di iva come minimo quindi io ti offro 85€ e te la vengo a prendere a mano domani pomeriggio in duomo o in centrale a Milano. Ciao.
jokervero è offline  
Old 15-07-2004, 15:21   #7
Startaur
Member

Due mesi di vita pagata 138 euro, mi spiace ma a 85 euro non te la regalo
Startaur è offline  
Old 15-07-2004, 15:37   #8
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Due mesi di vita pagata 138 euro, mi spiace ma a 85 euro non te la regalo
Non si tratta di regalarla ma di rispettare un regolamento che vige in questo forum e che tu gli utenti rispettano. A 110€ in questo forum non la venderai mai e se non abbassi il prezzo ti chiuderanno la discussione i moderatori. Purtroppo il valore di mercato dell'usato in questione è quello. Se ci ripensi dimmelo che la scheda te la compro io. CIao.
jokervero è offline  
Old 15-07-2004, 15:50   #9
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
dove la trovi a 110€ nuova ivata e disponibile con spedizione?
crespo80 è offline  
Old 15-07-2004, 16:45   #10
stbarlet
Senior Member

L'Avatar di stbarlet

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
sped escluse, basta che usi la sezione prezzi
stbarlet è offline  
Old 15-07-2004, 18:57   #11
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

QUI COSTA ESATTAMENTE 110,16 IVA INCLUSA

Perchè mai spendere 110€ per una scheda usata quando con gli stessi soldi me la compro nuova ? O abbassi o segnalo questo 3d ad un moderatore. Se ci ripensi fammi sapere al più presto che la scheda te la compro io domani in Duomo o in Centrale a Milano con consegna a mano. Ciao.

P.S. Non è per rompere le balle e non c'è niente di personale ma il regolamento va rispettato altrimenti non si chiamerebbe più mercatino dell'usato...
jokervero è offline  
Old 15-07-2004, 19:19   #12
werted
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
C'e' anche una regola che vieta di postare link a siti commerciali
werted è offline  
Old 15-07-2004, 19:22   #13
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
e poi a volte tirate fuori degli shop sconosciuti, mai visti

vorrei vedere se lo facessero nei tuoi thread di vendita, jokervero, potevi segnalarglielo via pvt

byez!

Ultima modifica di Spank : 15-07-2004 alle 19:24.
Spank è offline  
Old 15-07-2004, 19:25   #14
werted
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Spank

byez!

Pubblicita' occulta?
werted è offline  
Old 15-07-2004, 19:26   #15
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da Spank

vorrei vedere se lo facessero nei tuoi thread di vendita, jokervero

byez!
La regola del divieto di postare link a siti con prezzi minori non esiste e cmq si è sempre detto di dare link con i prezzi minori.

X Spank: Vai a rileggerti il 3d nel quale vendevo la mia vecchia radeon 9500@9700pro con memorie ad L. Mi sa che è una delle vendite con più risposte in assoluto ed era diventato argomento quasi attualità.

Il link che ho postato non è affatto di una catena sconosciuta (e anche se lo fosse non vedo il problema) bensì di una delle più note catene di hardware in Italia. Ha cambiato nome da poco ma prima si chiamava "PC WORLD" e non mi sembra sia sconosciuta....
jokervero è offline  
Old 15-07-2004, 20:07   #16
Spank
Senior Member

L'Avatar di Spank

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Quote:
Originariamente inviato da jokervero
La regola del divieto di postare link a siti con prezzi minori non esiste e cmq si è sempre detto di dare link con i prezzi minori.
non si possono postare link a siti commerciali e vale x tutte le sezioni del forum..
glielo avresti dovuto mandare via pvt

byez!
Old 16-07-2004, 10:45   #17
Startaur
Member

Ragazzi calma è inutile scaldarsi tanto, in ogni caso per riepilogare 110 euro + spese di spedizione fanno 120 euro, considerato che come ho detto la fattura riporta 136 e che la mobo ha due mesi di vita testata e regolarmente funzionante a 265 FSB 110 euri non mi sembra un prezzo disonesto, in ogni caso bisogna considerare anche le cose non scritte dal regolamento, ovvero è ovvio che i negozi on-line hanno prezzi inferiori bella forza non hanno spese di gestione, è altrettanto ovvio che però se hai dei problemi un negozio ti viene sempre in contro, un sito di E-Commerce non vedo come possa farlo, a mio modo di vedere la mia è un offerta onesta, e il regolamento del mercatino dovrebbe essere modificato tenendo conto di questa realtà, non vedo perchè dovrei svendere dell'hardware nuovo solo perchè chi ha fatto il regolamento vuole favorire una certa fascia di utenza

Saluti
Startaur è offline  
Old 16-07-2004, 12:06   #18
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Ragazzi calma è inutile scaldarsi tanto, in ogni caso per riepilogare 110 euro + spese di spedizione fanno 120 euro, considerato che come ho detto la fattura riporta 136 e che la mobo ha due mesi di vita testata e regolarmente funzionante a 265 FSB 110 euri non mi sembra un prezzo disonesto, in ogni caso bisogna considerare anche le cose non scritte dal regolamento, ovvero è ovvio che i negozi on-line hanno prezzi inferiori bella forza non hanno spese di gestione, è altrettanto ovvio che però se hai dei problemi un negozio ti viene sempre in contro, un sito di E-Commerce non vedo come possa farlo, a mio modo di vedere la mia è un offerta onesta, e il regolamento del mercatino dovrebbe essere modificato tenendo conto di questa realtà, non vedo perchè dovrei svendere dell'hardware nuovo solo perchè chi ha fatto il regolamento vuole favorire una certa fascia di utenza

Saluti
Io lascio. Ne ho comprata un altra ad un PREZZO DA REGOLAMENTO. Hai pochi messaggi all'attivo e quindi suppongo tu non conosca come funziona il mercatino del forum. Cerca di fare prezzi da usato sui link che ti vengono dati altrimenti se tutti facessero come questo splendido mercatino fallirebbe o peggio diventerebbe una cosa molto simile ad "e-bay" dove gli speculatori sono all'ordine del giorno. Non ho niente di personale verso di te sia inteso ma cerco solo di salvaguardare il mercatino e tutti coloro, come me, che operano nel rispetto delle regole. Detto ciò buona vendita sempre che non te la chiudano presto.
jokervero è offline  
Old 16-07-2004, 13:26   #19
Startaur
Member

Non è mio solito fare polemica ma come sempre in questi casi chissa perchè si trova sempre qualcuno che vuole il tuo hardawre a 2 lire e poi quando non glielo vendi ti dice che l'ha trovato ad un prezzo piu basso mah!!

In ogni caso sono contento che tu abbia acquistato da un altro ad un prezzo piu basso

Ciao
Startaur è offline  
Old 16-07-2004, 13:46   #20
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Non è mio solito fare polemica ma come sempre in questi casi chissa perchè si trova sempre qualcuno che vuole il tuo hardawre a 2 lire e poi quando non glielo vendi ti dice che l'ha trovato ad un prezzo piu basso mah!!

In ogni caso sono contento che tu abbia acquistato da un altro ad un prezzo piu basso

Ciao
Conitunui a non capire....o credo più probabilmente a non voler capire eppure credo di essermi spiegato bene. Io ho venuduto un sacco di componenti su questo forum a prezzi tolta l'iva e così fanno TUTTI. Non riesco a vedere perchè tu non possa farlo e perchè con te le regole che valgono per tutti non dovrebbero valere. Vuoi venderla a 110€ c'è e-bay qui a 110€ ti posso assicurare che non la venderai mai. Facciamo una scommessa ?
jokervero è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Boom Ray-Ban Meta: vendite triplicate, o...
3 tablet a prezzo shock, 11" Full H...
PayPal abilita i pagamenti in oltre 100 ...
STMicroelectronics non chiude in Italia…...
Super portatile Lenovo con Intel Core i5...
Una friggitrice ad aria per 49€, anche c...
La Cina ha sviluppato una macchina in gr...
Lanciati cinque nuovi satelliti cinesi G...
Meta avrebbe scaricato illegalmente migl...
QNAP annuncia la funzionalità di ...
Fino a 96 core per chip: la nuova CPU se...
Robot che crescono mangiando i loro simi...
Star Wars Outlaws 2 cancellato: per Ubis...
F1 senza freni: il film supera i 500 mil...
Una supersportiva elettrica da 429 CV a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian