|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Nell'emilia
|
ipod da 20 o 40gb
un saluto a tutti voi tutti della mela
come vedete sono stato conataggiato anch' io dalla febbre ipod Ma sono indeciso tra il modello da 20 e 40gb la mia indecisione dipende molto dalle misure o paura che quello da 40 sia molto piu fastidioso in termini di peso e dimensioni da portare con se l'ipod riesce a stare in tasca? mi postate qualche impressione........ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Ti conviene aspettare la presentazione europea degli iPod Mini e vedere come si metteranno i prezzi.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si però le dimensioni della memoria per me contano e se prendo un con hd lo voglio per lo meno capiente da infilarci non solo mp3....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mirus il tuo avatar non mi permette di leggere le risposte con attenzione risolvi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Lol intendeva le dimensioni dell'HD, la capienza insomma, non la dimensione dell'iPod
E quando ti dicevano di aspettare gli iPod Mini probabilmente intende che adesso non è il momento migliore per comprare un iPod. Verso fine agosto-settembre si pensa usciranno i nuovi iPod, con hd da 20-40-60gb. Quindi conviene aspettare che allo stesso prezzo si piglia un modello più capiente. Almeno... io sto' aspettando
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
mac neo mi dispiace smentirti ma io parlo proprio delle dimensini fisiche in cm \mm
cioe c'è molta differenza tra quello di 20 gb a quello di 40 perchè mi hanno detto che quello da 40 e + spesso e molto + pesante del 20gb se cosi fosse quello da 40 e molto piu scomodo da portare con se??? starebbe comodamente in tasca? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
in cm (arrotondando qua e la) sono 6x10,4x1,6 per il 15 ed il 20 Gb e 6x10,4x1,9 per il 40. Il mini e' 9,1x5x1,3.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
iPod 20gb: 10.4cm x 6cm x 1.5cm <158g> iPod 40gb: 10.4cm x 6cm x 1.8cm <172g> iPod Mini: 9.1cm x 5cm x 1.3cm <102g> Come vedi la grande differenza è fra gli iPod "normali" e il Mini. Fra il 20 e il 40gb ci sono solo 3mm di differenza in profondità (e 14g di peso), il resto è uguale.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ok quindi la differenza tra il 20 e il 40 non è abbissale
proprio a livello di senzazione non se ne dovrebbe notare troppo la differenza.... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io ho un 40, e ho giocherellato con un 10... Per i miei standard, la differenza è irrilevante.
Peraltro sia i 15/20 che i 40 sono comunque troppo grandi e pesanti per usi "estremamente casual" (nel taschino della camicia, tasca dei pantaloni). Oddio, ad essere del tutto precisi, un 'bianco' può stare in una tasca di pantaloni molto comodi -- non jeans a meno che non siano parecchio 'baggy,' in linea di massima. Dipende anche da te: se sei un fanatico della 'carrozzeria,' e ti senti male al minimo graffietto, lo porterai sempre in giro in una custodia, cosa che secondo me rende ancora più ininfluenti le differenze 15/20 vs. 40. Non l'ho provato di persona, ma penso che la vera differenza sia fra il mini e i 'bianchi.' Ultima modifica di aside : 08-07-2004 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
grazie aside sei stato veramente d'aiuto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.