|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
i file di outlook express
ho combinato un pò di casini coi miei HD e quindi formatto.
vorrei sapere dove trovo i file della mia configurazione di outlook express (account, mails e rubrica) in modo da poterli salvare nel back-up e reinserirli nel nuovo outlook grazie per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
- C:\Documents and Settings\NomeUtente\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Identities\{81790EF5-0E5E-43A4-9540-C16B4DA0ECFC}\Microsoft\Outlook Express e trovi tutto quello ke ti serve da salvare. (la stringa alfanumerica sicuramente sara' diversa)
- per la rubrica la salvi e poi la importi. - per gli account: STRUMENTI-ACCOUNT-POSTA ELETTRONICA e selezioni uno alla volta gli account e poi clicca su esporta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
..e se non puoi più avere accesso ad outlook? se puoi, cioè, vederne solo le cartelle? anche in questo caso posso recuperare tutto?
grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Venezia
|
le mail sempre attraverso il percorso citato sopra. copiando tutto cio' che trovi all'interno della cartella Outlook Express.
Per il resto... Account: Registro di sistema. HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Internet Account\Manager ed ancke HKEY_USERS\S-1-5-21-1708537768-1614895754-725345543-1003\Software\Microsoft\Internet Account Manager ed esporta le cartelle, sperando ke poi importandole nel nuovo S.O. la cosa funzioni..... La rubrica... prova a vedere qui: C:\Documents and Settings\Scorpius\Dati applicazioni\Microsoft\Address Book
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Scorpius sei stato gentilissimo, vermamente molto d'aiuto. Alla fine la cosa migliore è fare un serch per tutti i file .pst che sono i file di outlook, così si recupera tutto. Mi avvicino sempre di più ad una nuova formattazione dell'HD, questa volta di tutti e 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
sapete come si salvano le impostaz di oultook inerenti al bloca mess?avrò bloccato 50 email di spam..vorrei salvare queste impostazioni...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.