|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
x800 pro e un cd contenuto nella confez..xche nn va??
ciao a tutti
ho appena installato una x800 pro e l'ho prvata per ora solo con u gioco e sembra and bene. nn ho usato il cd di installaz x i driver ma ho caricato gli utlimi catalyst scaricati dal sito. poi mi ha incuriosito un cd che c'era, marcato sapphire, con il disegno , sul cd, di un takkigrafo della velocita' bianco. inserisco il cd e lo identifica come refline v.1.93. clicco sull'icona nel cd che si chiama setup( regTweakSetup) e mi kiede di scegliere la mia skeda. ho due possibilita' o RADEON X800 SERIES o RADEON X800 SERIES SECONDARY ebbene in qualunque caso scelga , mi dice VIDEO CARD NOT SUPPORTED... ho controllato nel panello d controllo/sistema/etc.. e mi vede due skede video la radeo x800 e la radeon x800 secondary... secondo voi cosa c'e' che nn va?? ciao e grazie andy
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Lascia perdere quel coso, è un prg per overclockare la scheda video. Puoi usare altro, non ti porre il problema
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
quoto quanto sopra....
il discorso delle 2 skede video è normale BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ah ok allora vado tranqui...
grazie fx a tutti ciao
ASUS P5NE, CPU core2 quad Qx6700, ram DDR2 corsair pc6400 2GB ,2 hd SATA 250 gb raid 0, ali. enermax 750W, HD backup lacie 220 gb 7200 rpm usb , nvidia GEFORCE 8800 GTS, sb audigy2 zs,casse inspire 5.1 5700 digital, mastrerizz. DVD dual layer SATA, case coolmaster |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rescaldina (Mi)
|
vai tranquillo che tanto con quel ben di dio che ti ritrovi è l'ultimo dei tuoi pensieri quello
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.