|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Chi mi aiuta a trovare un volo per il Cairo?....
Ciao a tutti, ho conosciuto una persona che ha invitato me e la mia morosa al CAIRO, basta che mi paghi il volo....
Il periodo "obbligato" per il viaggio sarebbe la prima settimana di AGOSTO (partenza sabato notte 31/07 oppure domenica 1/8 e rientro IMPROROGABILE domenica 8/8 (il lunedì si deve tornare a lavorare Visto il periodo "sfortunato" non riesco a trovare un volo economico che mi porti al Cairo partendo da un aeroporto dell'Italia del nord (Milano, Verona, Brescia, Bergamo, Venezia, Treviso, Bologna). Finora le "migliori" offerte sono state quelle da Bologna (CON SCALO A PARIGI Io non ho molta esperienza sui viaggi aerei, ma so che tra di voi c'e' chi può aiutarmi Tnx a todos Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Sto per andare a prenotare.... proprio nessuno sa nulla???
|
|
|
#4 |
|
|
ecchime! ora sto andando a csa! domani ti rispondo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
graçias....
Ieri ho trovato due posti a 461 € (tasse incluse) da Malpensa con Egypt Air partenza (purtroppo) alle 18.50 di Domenica (il sabato era tutto occupato). Li ho fermati "al volo", che dite ho fatto male????
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
io ho viaggiato 1 volta con egypt air e mi è bastato...
era il periodo in cui un aereo era appena cascato perchè gli arabetti avevano l'abitudine di prepararsi il tè in volo...
--------------------------------- Ultima modifica di plutus : 07-07-2004 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
anch'io ho viaggiato con egypt air, la paura era soprattutto xchè era il primo volo, non ho valutato se fosse più o meno confortevole... però sono viva!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie ancora,
per quel che riguarda l'Egypt Air non saprei... I miei erano andati in Egitto con la stessa compagnia e si sono trovati bene, persone cortesi e viaggio tranquillo. Adirittura mio padre è riuscito a riprendere l'atteraggio a Malpensa dalla cabina di pilotaggio Il biglietto che ho trovato l'ho preso in una agenzia qui vicino, per i charter ho chiesto ma non ne ho trovati... Comunque ormai è fatta, il primo Agosto partiamo (finalmente) per il Cairo... Buone ferie a Tutti Ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ho passato quasi 2 anni al cairo...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
di cui metà passata al museo egizio... bellissimo anche quello ma la città merita veramente tanto mi è dispiaciuto tantissimo non poterci stare di più...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.