|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Occhiali da sole: lucidare le lenti?!
.. mi sono accorto che i miei occhiali da soli hanno tutti qualche graffiatura, è possibile portarli a lucidare da un ottica?!
NB per lucidare intendo a togliere le righe dalle lenti, anche se ovviamente si assottigliano un po'.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Dentifricio rulez, e risparmi!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]() Ne se sei certo? Hai provato tu stesso? Va bene anche su lenti in "plastica"?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Quote:
interessa anche a me! Dentifricio??? sei sicuro? ma di che tipo??? RACCONTA!!! |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Questa mi sa di balla
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.