|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Monti di Licciana
|
tv tuner
Vorrei acquistare una scheda con tv tuner pci oppure come seconda scelta agp.
Possiedo una radeon 9500 128agp ma ho numerosi fil m in videocassetta che vorrei trasferire su dvd...ho anche la parabola con abbonamento sky e quindi potrebbe interessarmi una scheda anche per il digitale con inserimento della card sky. Mi hanno detto che però sul monitor del pc non si vede bene la tv e se poi il film viene trasferito da vhs a pc è anche peggio. Vorrei pertanto un ottimo prodotto con telecomando e che mi permetta di fare tutto(videoreg - videocamera - tv - magari anche satellitare); ho visto le all in wonder ma avrei bisogno di un vostro prezioso aiuto....se poi dovesse arrivare la tv digitale interattiva mi dispiacerbbe spendere molti soldi e non avere la possibilità di usarla. Grazie 1000
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Re: tv tuner
Quote:
- sintonizzatore TV analogico - sintonizzatore digitale DVB per il satellite - sintonizzatore digitale DVB-T per il digitale terrestre - ingresso AV digitale per la telecamera - ingresso analogico per i VHS e magari ci aggiungiamo una decodifica MPEG Hardware e ottime prestazioni 3D... vediamo ... ![]() e magari la vorresti anche a un prezzo modico..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il prezzo non sarebbe neanche un problema...il problema sono le risposte come la tua che mi fanno perdere tempo e non servono a nulla perchè non sono consigli.
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però concedimi un po di sarcasmo ![]() messa cosi sembra un po utopica... Io comunque ho una Skystar2 per il satellitare che é una bomba ![]() ![]() ![]() qualita/prezzo (45 euri nuova) e per i canali Cript*** ![]() però scalda un pò ![]() per la TV e gli ingressi ho ordinato una 9800se All in wonder .... Ma se vuoi qualcosa di meglio per l'acquisizione prendi la Pinnacle Strudio 9 AV/DV che comprime in mpeg2 hardware ![]() Non credo che sentirò in bisogno del digitale terrestre. Queste le proposte commerciali, per quelle professionali non sono la persona giusta ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi pare che la tua soluzione 9800se all in wonder e l'altra scheda per il digitale sia la soluzione ideale.
Ci penserò un attimo e vedrò a quanto ammonterà il totale però dovrei starci.... Grazie 1000 PS: sarcasmo concesso ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti chiedo ancora una cosa: sky sta cambiando i decoder da sec2 a nds..avrò problemi di visione se acquisto una scheda satellitare come la tua?
Grazie 1000
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
però si diceva che il sec@2 era impenetrabile... e invece ![]() ![]() ![]() ![]() e comunque tra radio e tv prendo 1500 canali solo da HotBird, anche se non vedi s@k@y, ce sempre qualcosa di interessante ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho ricercato la scheda satellitare con google ma non ho trovato siti che la vendono...hai qualche dritta?
DUELTV la vedi senza sheda sky? Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.