|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12740.html
Logitech annuncia i risultati del proprio servizio webcam legato all'instant messenger MSN: 30 connessioni video al minuti per 365 giorni! Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
peccato che non a tutti funzioni la web con messenger
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bologna/Ferrara
|
mi chiedo come logitech faccia a sapere quante connessioni vengono effettuate?già la microsoft spia il nostro msn e poi logitech spia microsoft?mella peggiore microsoft dovrebbe dare queste stime non logitech o sbaglio??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
peccato che mesenger non sia compattibile con iChat AV
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
30 connessioni al minuto o al secondo....decidetevi:P
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
circa 950 milioni di connessioni con webcam all'anno.. non male.. a partire da msn 6 (e non windows messenger!!) la webcam funziona anche per connessioni particolari come fastweb e reti aziendali (tranne in caso di porte bloccate, ovvio) e lo stesso per l'audio.. la videoconferenza (che coniuga le due cose e ha prestazioni molto più alte, nel senso che le immagini sono molto ma molto più fluide) invece non funziona con tutte le connessioni.. questo credo dipenda dal fatto che mentre la webcam + microfono si appoggiano su un server, la videoconferenza è una sorta di p2p, che ovviamente non funziona sempre..
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
questi se vogliono guardano anche le nostre web
Case Thermaltake xaser III-Monitor Philips202p40-CorsairTX750W-rampage_formula-QX6850@3600Ghz-8.0GbRam-2xSegeate500Gb_raid0-2XSapphire3850_512mb_CF-Audigy2ZS Platinum-Creative GigaWorks7.1 Ultima modifica di Senator : 02-07-2004 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
msn è un servizio gratuito e molto utile, chi ha paura di essere carne da statistica può semplicemente astenersi dall'utilizzarlo.
E'ovvio che la fonte d'informazione sia microsoft, ma non c'è nulla di strano che logitech sia al corrente di tali dati statistici. che la video comunicazione stia diventanto popolare con internet se ne è accorta pure telecom italia che riprova a lanciare il videotelefono da casa |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
Magari lo sanno xkè nelle webcam hanno inserito una microspia. un trasmettitore ke invia la connettività della webcam. Colegati tutti ad un satellite,dove un giorno la logitech prenderà possesso di ogni pc, minacciando il pianeta di una guerra atomica.
Kosi inizierà la saga di Ken Shiro e delle'Hokuto shinken. uhaaaa tatattattaatatttata... muori!!! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
|
e un giorno tutti scopriremo che dietro la logitech in realtà c'era la spektra!!! il che lascia presagire che anche 007 esiste davvero!
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
poi saremo attaccati dagli sburilloferi
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Maledizione mi avete scoperto............
COLPO DELLE SETTE STELLE VIA INTERNET TATATATATTATATA. Salutt & Bazz |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Arkham City
|
ma coma!??!? Anke tu sai usà l'arte hokuto?? non è possibbile..solo io la posso usare!
Io Ken shiro..e mo' a vado a sbarbarme,ke sta barba me prude assai troppo. Pure sto mantello kol cappuccio puzza assai. Uhaiaooooo.. ci troviamo a casa mia per una pizza alle 4 forze Nanto.Avete mica visto Julia? è da nà settimana ke non la trovo,e c'ho nà voglia de faiè nà mossa... SACRO COLPO DEL TRIPLE ORGASMO!! TATATATTATATA |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Era per dire che MSN esiste da parecchio ma in realtà implementa da poco l'uso della webcam ( come d'altronde gli altri programmi), che è arrivata prima in ambito pro/aziendale +ttosto che consumer. Cmq ottimi risultati quelli pubblicati e il merito secondo me và attribuito alla grande solidità della Logitech che in diversi settori si comporta da leader. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Sì, avevo capito.
Come al solito Bill preferisce muoversi quando il mercato è già stato "sverginato" (oggi sono in vena di volgarità: sarà il caldo... Comunque, volevo soltanto rispondere a quel messaggio che non mi suonava tanto bene...
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Milan
|
C'è un processo di sistema...
...che si installa quando installi le webcam della Logitech.
Basta avere un bel... Sygate... Ciao, belli! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.