|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Noale (VE)
|
[PD-VE-TV] mb p3, sdr, cd-rom, radiatore
vendo ( in aggiornamento costante
![]() -Radiatore per impianto a liquido tubature interne da 16 mm ![]() misure parte radiante 17,5 x 18,5 x 5 cm ingombro totale, compreso raccordi e bordi vari 24,5 x 19,5 x 6,0 cm il suddetto teneva l'acqua a circa 2/3 ![]() ![]() foto per domani o dopodomani... 25 euro + SS trattabili -scheda madre per P2/P3 SOYO 6BA+ + adattatore slot1/socket 370 usata con un p3-700 fino alla settimana scorsa, quindi perfettamente funzinante 20 euro + SS venduta a timeforks -lettore cd-rom (CD3002-A) NEC 52x 10 euro + SS -1 x dimm sdr pc-66 da 32 mb Texas Instruments 5 euro + SS chip : tms6268120ge-12a -3 x dimm sdr pc100 da 64 mb varie : chip 1: m8sd8m8pc-7 8 euro + SS chip 2: m12l64164a-8t EliteMT 8 euro + SS chip 3: cas2 certificate Infineon 10 euro + SS le 3 dimm da 64 in blocco a 25 ss incluse in raccomandata le infineon non le ho sottomano, ma appena le trovo, posto la sigla -1 x dimm sdr pc133 da 256 Mtec : chip :tts3808b4e-6 35 euro + SS venduta a timeforks tengono cas 2 con tutti i settaggi al minimo senza problemi, sia sulla soyo che vedete sopra, sia su una QDI..... MATERIALE GUASTO O NON FUNZIONANTE al 100%: 2 x lettori cd-rom (un 40x e un 10x) 5 euro entrambi + SS il 40x funziona al 90%, legge qualche cd altri no...altri si...fa quello che vuole insomma, il 10x è andato (credo) 1 x Asus ge-force 2 GTS 32ddr 5 euro + SS l'ultima volta che l'ho provata faceva righe verticali, poi messa a prendere polvere ![]() per oggi ho finito, se trovo altro nei meandri dei miei armadi aggiungo, disponibile anche a fare foto del materiale se interessa..... BYEZZ RULEZ 1) Astenersi perditempo, postare solo se interessati 2) Niente aste o offerte al ribasso, che verranno ignorate 3) Se doveste trovare un prezzo inferiore di quello postato (e disponibile), comunicatemelo in pvt (senza rovinare il thread) e vedrò di modificare il prezzo (o eventualmente ritirare l'oggetto dalla vendita) 4) Precedenza per la vendita con consegna a mano in zona e per blocchi 5) Pagamento anticipato in caso di spedizione 6) Non spedisco a chi non effettua spedizioni nelle proprie vendite 7) Vendita solamente, niente scambi Ultima modifica di orko : 07-07-2004 alle 18:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
interessato
ti faccio sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
ciao,
interessato alla mobo + adattatore solo se va bene con i pentium III con consegna a mano hai anche un po' di ram ? ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
come vedi dal sito della SOYO di suo supporta fino a p3 550, io con l'adattatore ci ho montato un p3 700....oltre non saprei..... per la ram guarda in alto, sto aggiornando il 3d ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Treviso
|
coda per mobo + ram da 256 Mtec + adattatore slot/soket per pentium III
consegna a mano anche domani fammi sapere ciao Alberto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Re: [PD-VE-TV] mb p3, sdr, cd-rom,radiatore
Quote:
![]() Ciao Orko,up x te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
lascio
prendilo come up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: lascio
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Foto radiatore plz
![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per la foto devi avere un pò di pazienza, la fotocamera l'ho prestata alla mia girl, me la ridà stasera(la fotocamera
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.