|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[PA] Vendo/Scambio Sapphire 9600pro
Vendo o Scambio questa scheda SOLO con i seguenti modelli (+ mio conguaglio):
- Geforce 5900xt - radeon dalla 9700pro in su (9800, 9800pro, xt ecc....) E' stata acquistata il 2 febbraio 2004, quindi ha meno di 6 mesi di vita e ancora 1 anno e mezzo di garanzia. E' completa di scatola manuali cavi e tutto quello che ho trovato dentro, come se fosse nuova. Alcuni pezzi non li ho nemmeno tolti dal cellofan perchè non mi servivano. In + questa scheda ha un "sorpresa" che la rende superiore alle altre. Ho montato un dissipatore dissipatore "Vantec Iceberg 4", kit che comprende un dissipatore interamente in rame + 8 dissy passivi uno per ogni rame. Qui c'è un link http://www.sidewindercomputers.com/vaic4vgaco.html Questo kit ha un valore di 25 euro circa e consente un notevole aumento prestazionale. La scheda infatti è overclockbilissima e arriva più o meno al livello di una 9700 lisia. Ovviamente conservo il vecchio dissy e il tutto è assolutamente reversibile (anche se ti consiglio di lasciare questo perchè è una favola). In ogni caso io ho lasciato la scheda quasi sempre non overclockata. Ho fatto overclock solo per alcuni test, andati molto bene e durante i quali non ho mai notato artefatti o problemi di alcun tipo. Il conguaglio sarà da stabilire ovviamente in base alle schede che mi saranno offerte in cambio. In caso di vendita il prezzo è di 120 euro (considerando anche il sistema di raffreddamento del valore di 25). Domandate pure per altre info come bench specifici o foto ecc... Ultima modifica di ivanisevic82 : 24-07-2004 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Io ho una fx 5900xt marca palit acquistata il 28/06/2004 e quindi con quasi 2 anni di garanzia.....sono disponibilissimo allo scambio!(preferirei un tuo conguaglio anke solo x le spese d spedizione)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
no scusa ma ho notato ke c sono notevoli diff tra la tua e la mia! lascio...........
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' ovvio che la 9600pro è inferiore, in ogni caso però preciso per i prossimi utenti la in oc, grazie al kit che ho montato è equivalente a una 9700 liscia.
La valuto kmque com una 9600pro economicamente e sono pronto a pagare il giuso conguaglio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho modificato il topic, adesso la scheda è anche in vendita, non + solo per scambio.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
a quanto ammonterebbe il tuo conguagliox uno 9800pro della powercolor?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dipende, quanti bit è il bus 128 o 256?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Avverto gli utenti che sto partendo per una settimana, la vendita è sempre valida
PS Ma perchè il titolo rimano "scambio" nonostante l'edit??? IO voglio anche vendere!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.