|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Problema con SCANSOFT OMNIPAGE SE
Ho appena acquistato lo scanner CANOSCAN 3200F che è dotato di suddetto programma per l'OCR ma quando tento di installarlo mi da questo messaggio di errore:
"WINDOWS INSTALLER Errore durante l'applicazione delle trasformazioni. Verificare che i percorsi di trasformazione specificati siano validi." Che roba è come risolvo?!? Mai che qualcosa funzioni al primo colpo!!! P.s. Come da istruzioni per l'installazione avevo disabilitato tutti i programmi in esecuzione automatica
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Aggiornamneto (anche se a nessuno sembra importare molto...
![]() Ora ho un problema anche con Arcsoft Photostudio... se avvio da esso la scannerizzazione mi si blocca tutto (mi indica un errore twain) e poi da questo messaggio dopo aver aperto i driver (GearScan): "Cannot communicate with scanner. Cable may be disconneted. Check status. Scanner driver will be closed. Code: 2,155,0" Ora col software disinstallato funziona tutto (uso direattamente i tasti hardware dello scanner e la toolbox di gestione), ma ovviamente sono alquanto limitato (posso solo acqusisre pagine intere) e anche inca££@to perchè alla canon fanno come le tre scimmiette...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.