|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
se il pc si blocca durante il resize
Sto sclerando!
Avrei bisogno di rimpicciolire qualche divx, diminuendone la risoluzione per farlo entrare nel palmare. Ho provato sia con virtual dub che con un programma pensato apposta per queste cose (PocketDivXEncoder). Non c'è niente da fare. Non arriva a fare il 2% che mi si blocca tutto. Ho provato anche a formattare e ottengo lo stesso risultato. Da che può dipendere? Qualche driver da aggiornare? Io davvero non ci arrivo.
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Re: se il pc si blocca durante il resize
Quote:
sono passati 3 giorni da questo messaggio e scusate se lo riporto SU. Nessuno mi saprebbe dare una mano? A nessuno è capitato qualcosa del genere e abbia trovato il modo di risolvere il problema? Ho provato su un altro pc e la conversione funziona a meraviglia...solo sul mio pc nn ne vuole sapere
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
prova ad apeire il pc potrebbe essere secondo me un riscaldamento eccessivo della cpu o della ram che ti fa impallare tutto
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille per il consiglio, ma è una cosa che ho già provato...sono tutt'ora con il case aperto e ho provato anche a spararci il ventilatore dentro....stesso risultato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.

Alek0s