|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: TORINO
|
vorrei solo dire di finirla e basta non aggiungo altro.
Ciao e buone vacanze a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
|
Quoto: E' giusto finirla
Perchè: E' comprensibile che la voglia di argomentare le proprie idee/opinioni, spesso possa portare a delle incomprensioni, che sfocino in polemica; soprattutto quando si scrive e quindi non si ha la possibilità di esprimere appieno le proprie emozioni/reazioni. Tuttavia si deve riconoscere la stessa "difficoltà" anche alla controparte.... da quì deriva un'impossibilità di definizione di una ragione "assoluta", risultando evidente la reciproca volontà di argomentare le proprie esperienze d'uso ed opinioni che, rientrando nella sfera della soggettività, sono foriere di pari dignità e rispetto.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
... ma chi ha voglia di leggersi un thread in cui due litigano? Mi pareva che il topic fosse portatili? o vogliamo fare chiudere anche questo thread?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Re: PER CORTESIA LEGGETE QUI...
Quote:
Adesso tu chiedi pareri......... non mi sembra corretto. Penso comunque che se vi foste parlati a voce tutto questo non sarebbe successo, perchè i volti avrebbero spiegato quello che le parole non sono riuscite a fare: siete due appassionati di informatica.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: PER CORTESIA LEGGETE QUI...
Quote:
Mi sembra il caso di chiudere anche questo e di metterci una pietra sopra. Reset. ____ JAGO
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Re: Re: Re: PER CORTESIA LEGGETE QUI...
Quote:
Ci vediamo in qualche post. Ciao.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: PER CORTESIA LEGGETE QUI...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Quote:
Mai passato per la testa che sia solo un vostro problema? Allora quelli che una risoluzione cosi' c'e' l' hanno su un 15,4" (dell 8600) e lo usano tranquillamente per lavorare sono tutti scemi? Se Jago30 dice di trovarsi bene usando quel computer perche' obbligarlo a dire il contrario? Se uno ha dubbi (visto anche le cifre in ballo) va a vederselo dal vivo e ha risolto i problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Re: Re: Re: PER CORTESIA LEGGETE QUI...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
io prima di comprare il portatile ho visto quelle risoluzioni e mi ci trovavo malissimo... questo però è soggettivo, se qualcuno ci si trova bene non vedo cosa ci sia di male ma se mi vieni a chiedere "secondo te è troppo alta come risoluzione?" io ti rispondo " si per me sicuramente si"...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
è questione di abitudine però , chiunque al primo impatto dice è meglio + grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: Re: Re: PER CORTESIA LEGGETE QUI...
Quote:
![]() ![]() ![]() No, a parte gli scherzi, a me non da veramente nessun fastidio, ma è comunque possibile abbassare la risoluzione; c'è un tastino "zoom" che se premuto (è solo una scorciatoia, lo si può fare anche dal pannello delle impostazioni schermo) porta la risoluzione a 1280x768 con la resa più o meno (ratio permettendo) di 1024x768 su uno schermo non wide. La visione risulta nitida e definita, ma non come quella data dalla risoluzione nativa. Però almeno è possibile impostarla. Ciao ![]() ____ JAGO
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: PER CORTESIA LEGGETE QUI...
Quote:
tu ti ci trovi bene? SI?? e allora fregatene di quello che dicono gli altri ![]() io a quella risoluzione proprio non mi piace lavorare però questo credo sia una cosa soggettiva o sbaglio? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.