|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Postepay e paypal
Premetto che ho già letto l'ottimo thread in proposito a questo argomento.
Siccome ho appena attivato una card postepay volevo gentilmente sapere se qualcuno può darmi delle delucidazione relative ad alcuni dubbi che mi son venuti. Allora stamattina sono andato in posta ad attivare la carta potepay ed l'ho caricata con 60 euro. A parte il fatto che devo aspettare il telegramma delle poste con il codice di attivazione per controllare il saldo della carta ed ho anche un problema con la registrazione sul sito delle poste visto che non mi autentica username e password (ma ho già telefonato al call center e dovrebbero risolvere la cosa in giornata). Io ho inserito la come carta postepay di credito sul mio account di paypal; seguendo le istruzionioni trovate in rete e la procedura è andata a buon fine; solamente che al momento il saldo su paypal è ancora a zero mentre dovrebbe essere a 60 euro (quello che ho caricato all'attivazione della carta), giusto? Questo è dovuto hai tempi di attivazione della mia carta postepay oppure c'è qualcosa che non va (per questo volevo verificare il saldo sul sito delle poste)? Inoltre dal mio account risulto come utente "unverified"; che c'entri qualcosa oppure quelli di paypal devono verificare i miei dati (l'account l'ho aperto ieri)? Grazie per tutte le possibili info Milkyway |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.