|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
CANON IXUS I
Ciao a tutti,
io mi chiamo Alessia e mi piacerebbe molto acquistare una digitale. Al momento quella che mi attira di più è la canon ixus i, perchè ha un'estetica molto accattivante e il prezzo è abbastanza contenuto. I mp sono 4, che per me bastano e avanzano; però ho un dubbio:questo modello non è dotato di zoom ottico ma solo di quello digitale (5.7). Io non me ne intendo molto, che problemi può dare il fatto che non abbia lo zoom ottico? Secondo voi, con un budget di circa 300€ ci sono altri modelli che sono migliori di questo? Vi ringrazio fin d'ora!!! Ciao a tutti!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
benvenuta.. la mancanza di zoom ottico è praticamente la mancanza di zoom, quello digitale lo puoi fare con un pc e qualsiasi programma di fotoritocco.. diciamo che può servire se non hai un pc..
quindi se ti serve un po di zoom meglio orientarsi su un modello con zoom ottico.. per il resto dovrebbe essere una buona ultracompatta.. con lo zoom ottico ci sono le ixus 400/430/500 ma sicuramente costeranno di più della ixusI
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Ci sono anche le canon ixus II e ixus IIs. In germania trovi la prima a 258€ la seconda a 249€. Hanno zoom ottico, sono compatte. Altrimenti c'è la canon a75, una buona macchina anche se meno compatta rispetto alle altre 2.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.