|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ho lo schero che impazzisce, aiutatemi
.....Uffa xke il mio pc ne ha sempre una, lo metto a posto e se ne inventa un altra.....
Cmq il mio nuovo problema è abbastanza fantasioso e anche inconsueto: il pc funziona alla perfezione fino a un det momento XXX in cui lo chermo inizia a strippare e a sfasare le immagini o qlcs del genere. Non si tratta di un prob software ( credo) xke ho formattato il tutto e il prob persiste.Il bello è che non esiste un momento preciso in cui succede, succede così, costringendomi a riavviare ( a volte non funziona neanche dopo il riavvio).Allego un po di immagini del problema e confido in voi x risolverlo, AIUUUTO. Durante l'installazione di win ![]() utilizzando win ![]() fino degenerare a questo livello
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
con il caldo alcuni contatti possono saltare...è successo anche a me.
portalo in assistenza se è in garanzia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
a me pare molto di piu la Sk Video...quelle righe verticali le ho viste piu di una volta
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
E' un problema di sk video, non di monitor. Nell'immagine in alto, dove si vedono i "pezzi di freccina del mouse"
Sicuramente sono artefatti video causati dal caldo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche io penso si tratti di problemi di scheda video am non credo sia colpa del caldo xke il pc è ultraventilato e inoltre succede solo ogni tanto... ...Proverò a farlo andare nel frigorifero!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Prova a rimuovere e reinserire la scheda grafica dallo slot APG, e già che ci sei rimuovi anche un po' di polvere che fa sempre bene.
Poi fai anche un aggiornamento dei driver.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
La mia fida G400 fa questo scherzetto quando passo il limite di overclock, prova come prima cosa a spolverare come ti hanno consigliato, poi se hai ancora problemi riduci un po il clock .
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.