|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ATTENZIONE: Con DELL non si può ACQUISIRE L' AUDIO!!!!
A tutti i possessori di DELL 8600 e 9100...
Provate a fare entrare un suono nell'ingresso del microfono e sentirlo in tempo reale tramie cuffie o casse. SECONDO ME NON SI PUO' ![]() E' un grave problema. CON GLI ALTRI NOTEBOOK SEMBRA ESSERE UNA COSA NORMALISSIMA. Io ad esempio ho una chiavetta USB per vedere la TV e vorrei ascoltare l'audio con le casse del notebook. Non riesco a farlo ![]() Cavolo ma se è davvero così proprio non va bene ![]() PER FAVORE FATE 'STA PROVA: - parlate nel microfono - ascoltatevi in cuffia mentre parlate (o con le casse del NOTE) e vedete se in un modo o nell'altro riuscite a sentire la vostra voce in tempo reale. oppure meglio ancora: - attaccate una sorgente audio (es. lettore MP3) nell'ingresso del microfono. - vedete se riuscite a sentire i suoni in cuffia o con le casse del NOTE. Spero tanto che mi dite che Voi riuscite ad usare il MICROFONO come LINE-IN perchè se non è così allora mi arrabbio con DELL ![]() grazie a tutti Ultima modifica di ghyry : 02-07-2004 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ciao
io ho un 8600c. Non so dirti se sia possibile fare quello che tu dici o meno perche' ancora non ho provato. Pero' se mettono un a entrata MIC in qualche modo questo segnale dovra' pur entrare e quindi diventare registrabile. Non so se invece si possa ascoltare direttamente amplificato. Ma penso che sia logico aspettarsi che sia possibile. saluti giuppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Uhm... non conosco il prodotto... mi pare impossibile
![]() Hai controllato bene i settaggi avanzati del mixer di windows? Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si ho provato yutte le opzioni di Window
NON SI PUO' USARE IL MICROFONO COME LINE-IN in nessun caso e in nessun modo. Ho chiamato Dell e mi hanno detto che non si puo' fare!!! (anche se io continuo a pensare che è impossibile) E' UNA LIMITAZIONE MADORNALE!!!!!!!!!! Ma scherziamo? Io devo entrare con un segnale UUDIO nel NOTEBOOK. Devo per forza parlare nel microfono? Qualcuno lo sa? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ho chiamato quelli della DELL e sai che cosa mi hanno detto?
DI AVVICINARE IL MICROFONO ALLA SORGENTE AUDIO!!!!!!!! Ma scherziamo? ![]() Quello con cui ho parlato, tanto per cominciare non sapeva che sul loro sito ci sono i DRIVER aggiornati, che pero' non risolvono il problema. Cmq è una cosa alquanto strana perchè io ho fatto una prova anomala e sono riuscito, questo mi fa ben sperare che si tratti (solo) di una questione di driver (anche se secondo me gravissima). Ecco la prova. In PANNELLO DI CONTROLLO > SUONI E PERIFERICHE AUDIO > VOCE, c'è il tasto PROVA HARDWARE. Ebbene al posto di attaccare un microfono ho inserito il ject del lettore mp3 e SORPRESA DELLE SORPRESE sono riuscito ad usare l'ingresso del microfono come LINE-IN. A questo punto mi chiedo: "perchè con la prova harware si riesce e invece poi nella realtà non lo si puo' fare? Ripeto che a me risulta che tutti i notebook lo fanno!!!!!!!!!!!1 VI PREGO VEDETE SE QUALCUNO RIESCE A RISOLVERE IL PROBLEMA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.