|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
cedo varie (SS) ma spedisco
Ho in giacenza, inutilizzati, i seguenti componenti e vorrei "liberarmene".
Sono costretto a porre le mie valutazioni, ma se errate accetterò volentieri i consigli purchè abbiano una logica............. - un lettore dvd da tavolo mod. dvs d-21c-01, non ho una foto ma un un link ove visionarlo è il seguente http://www.somiwo.com/schede/sdvs01.htm - set top box che non è un decoder ma un piccolo pc da attaccare alla tv e trovi le specifiche al seguente sito... http://www.gctglobal.com/Products/S...b1030_3036.html completo di tastiera ad infrarossi, telecomando, piccolo hd (1,2 gb) e lettore cd (50x). - una fotocamera digitale dc 315, ha 1 solo mp di risoluzione ma fa delle foto splendite (purchè ci si accontenti di piccoli formati (fino a 9*13 sono decenti) ed inoltre ha lo zoom ottico, che è utilissimo; - un kit creative four point surround in scatola originale, ha l'alimentatore del sub che ogni tanto fa le bizze per accendersi; - un game pad senza fili e entralina per ulterioe game pad per giocare in due; - Un kit volante + pedaliera, funzionante con win 9x ma che noriesco a far funzionare con xp; Fammi sapere Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: cedo varie (SS) ma spedisco
Quote:
non ci sono prezzi.... e purtoppo devi deciderli tu se no ti chiudono il topic. il link del pc è errato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Re: cedo varie (SS) ma spedisco
Mi scuso......
cerco di porre delle valutazioni.... s.p. comprese previo pagamento anticipato dietro comunicazione in pvt dei miei dati anagrafici e recapiti telefonici a garanzia del compratore. Lo faccio per evitare il contrassegno che servirebbe ad aumentare i costi, che magari supererebbero il valore dei componenti. """"""" [Ho in giacenza, inutilizzati, i seguenti componenti e vorrei "liberarmene". Sono costretto a porre le mie valutazioni, ma se errate accetterò volentieri i consigli purchè abbiano una logica............. - un lettore dvd da tavolo mod. dvs d-21c-01 (40 €), non ho una foto ma un un link ove visionarlo è il seguente http://www.somiwo.com/schede/sdvs01.htm - set top box che non è un decoder ma un piccolo pc da attaccare alla tv (50€) e trovi le specifiche al seguente sito... http://www.gctglobal.com/Products/S...b1030_3036.html completo di tastiera ad infrarossi, telecomando, piccolo hd (1,2 gb) e lettore cd (50x). - una fotocamera digitale dc 215 zoom, ha 1 solo mp di risoluzione ma fa delle foto splendite (purchè ci si accontenti di piccoli formati (fino a 9*13 sono decenti) ed inoltre ha lo zoom ottico, che è utilissimo, completa di nr.3 scheda memoria aggiuntiva compact flash rispettivamente da 4, 16 e 24 mb;(50 €) - un kit creative four point surround in scatola originale, ha l'alimentatore del sub che ogni tanto fa le bizze per accendersi (30 €); - un game pad senza fili e entralina per ulterioe game pad per giocare in due (15€); - Un kit volante + pedaliera, funzionante con win 9x ma che noriesco a far funzionare con xp (20€); scordavo.... Valuto permuta in quanto sono alla ricerca di.... - cpu PIV o celeron, sochet 478 bus a 400 e/o 533; - schede di memoria da tulizzare con Olimpus c40zoom; - banchi di memoria dimm pc 100/133; Fatemi sapere Saluti Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: Re: cedo varie (SS) ma spedisco
Quote:
Modello esatto, ram, schede installate, software, cavi...
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Re: Re: cedo varie (SS) ma spedisco
Quote:
acnhe io visto che non si vede e non funge il link- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
link esatto.....
http://www.gctglobal.com/Products/Se...1030_3036.html La ram non è installata, ma è utilizzabile la comunissima memoria dimm. Oltre allo standard, includo -lettore cd 50x; -hd da 1,2 gb; -scheda video pci per favorire connessione ad un comune monitor. Attendo Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Riguardo i:
cavi? (alimentazione, audio, svideo, scart, lan...) software? (cd con driver, sistema operativo, sw applicativo, utility...) Prezzo trattabile per consegna a mano a Sassari?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nell'ordine:
- cavi? - alimentazione ok - svideo ok e niente altro software? niente.... è verginello...... nel link puoi trovare i drivers...... Prezzo trattabile per consegna a mano a Sassari? considerato che ho aggiunto i tre componenti citati, no Pagamento posticipato dopo aver provato la merce? si, no problem... ad una condizione però.... la prova deve riguardare il corretto funzionamento ed escudere una eventuale frase "non soddisfa le mie esigenze", in pratica riterrò eventualmente accettabile solo ed escusivamente la frase "non funziona e/o funziona non correttamente". Per la consegna se mi dai in privato il tuo indirizzo, posso fartelo recapitare al piiù presto.... Saluti Antonio n.b. per tutti Accetterei anche una permuta con un cellulare......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.