|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
[ROMA] IBM THINKPAD 570
Vendo un portatile IBM Thinkpad 570 con il monitor che non si illumina, ma che funziona perfettamente se attaccato ad un monitor vga. Il portatile è:
IBM 570 PII 333 Ram 64 Mb HD 4 GB Irda Pcmcia Alimentatore Senza batteria il monitor non si accende ma funziona perfettamente attaccato ad uno esterno lo vendo a 80 euro s.s. escluse, è senza batteria. p.s. preferita consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
interessante... m'accodo e m'informo...
sai dirmi la sigla del monitor e della batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
le posso rimediare, ma cambiare il monitor non basta ci ho provato con quello di un amico e purtroppo non funziona, ci dovrebbe essere un problema sulla mainboard
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
ok allora mollo subito, buona vendita
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
...solo 15 minuti la batteria che ho preso da te....
penso di poterla dare indietro ... Ultima modifica di alechino : 13-06-2004 alle 12:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Ha almeno una usb ?
Lo stato generale e' buono ? in particolare la tastiera e il pad Ha altri difetti ? Prenoto con moltissima riserva che posso sciogliere entro lunedi o martedi'.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
se ha una scheda di rete integrata o in pcmcia
lo prendo in coda of course ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: MATERA
|
in coda. 70 euro ss incluse e ti mollo subito un bonifico.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: anzio-rm
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Sassuolo (MO)
|
Io ci sto' ancora pensando e domani sciolgo la mia riserva, in tutti i casi se hai fretta vendi pure a Gaghiel o a tapiro.
Intanto che ci sono ti faccio un altro paio di domande: - il monitor si riesce a smontare,senza romperlo, visto che non funzia (a causa della mobo del portatile) e quindi potrebbe intralciare utilizzando un monitor esterno; - l'hd e' facilmente sostituibile; - hai cd di ripristino o anche un'immagine Partition magic/Ghost di una installazione win98 pulita; - c'e' la licenza win98; - il floppy c'e' o e' nell'ultra base. Grazie e a domani.
W il ciclismo, ma senza l'uso di sostanze dopanti! ![]() Ultima modifica di riccio : 14-06-2004 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: MATERA
|
ciao mus. ho i pvt che non ho capito perchè non funzionano. mi dice mail box piena anche se è svuotata.....
mandami una mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda per 70 euro compreso spese di spedizione.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
in coda a 80euro s.s. incluse se perfettamente funzionante (monitor e batteria a parte, nn mi fanno problema
![]() mi puoi dare + info però? ad es: porte usb? ecc. lettore cd e floppy ben funzionanti? idem per hd cpu e ram... ovvero, l'hai testato? ![]() scheda di rete? ciao, shin82
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Città: Milano
|
Ciao,
e' ancora disponibile e' o e' stato venduto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
mus, ma ci sei ancora?
ci puoi dare un aggiornamento? ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
da mo che l'ho venduto a tapiro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.