|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
dremel?? naaaa
in pieno stile modders ecco il mio dremel :P
![]() costruito completamente con pezzi trovati in discarica & simili ![]() lo usavo come trapano di precisione (gira velocizzimo) per il modellismo, ma ci metto uno strumentino nel mandrino ed ecco un simil-dremel... l'unico costo? la corrente :P p.s. funziona a 12v ecco come lo alimento :P ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Su un planetoide lontano trilioni di budini-luce dalla terra
|
c'è un museo che ne ha richiesto l'affido .......
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
sei un fenomeno fattelo dire
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
BRAVO, non c'è che dire....
l'unica nota dolente è l'ergonomia...... come ti sta in mano????? ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: To
|
Ma quanta potenza riesci a dare con quell'alimentatore? Di solito quegli alimentatori stabilizzati non danno più di 3A...
Cmq ottimo lavoro! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Beh, STRAORDINERIO! Complimenti!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. Bergamo
|
sbalorditivo!!
Ma il braccio flessibile??? ![]() ![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
infatti l'alimentatorone sputa 3,2 A ma sono + che sufficienti per sto aggeggino!!! al massimo se mi serve + "potenza" (velocità) giro la manovellina... e vado da i 12 volt normali a 32
![]() sembra strano.. ma sta in mano benissimissimo!!! lo impugno come una penna. l'albero flessibile nn so se si riesco a metterlo :P e non vado a spendere soldi solo per provar...... ... ....... ..... mhhh adesso che mi ci fate pensare... piglio un tubo per doccie, gli tolgo la guaina interna di gomma e ci faccio passare un... un... mhh come lo posso chiamare... nn so... mmmh... ho da qualche parte una specie di "molla" con le maglie attaccate... è flessibile ma resiste ottimamente alla torsione... vabbhe.. dicevo... ce lo piazzo dentro, gli faccio una corona per farlo girare senza che esca dalla sede, e dall'altra gli saldo un altro mandrino!!! WOW... appena l'ho fatto posto le foto... (se mi riesce) EDIT (rileggendo tutto) : per l'ergonomia ci metto poco: colla a caldo a tonnellate e la modello con la spatolina ![]() ![]()
Byez all! ___________________________ Un computer sicuro è un computer spento!!! ![]() Ultima modifica di Kit_Willer : 29-06-2004 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
aggiornamento: non ho abbastanza colla a caldo
![]() ![]() provo con il das o l'argilla ![]() ovviamente scherzo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.