|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Riva del Garda - Trento
|
Moduli CAM per scheda Pynnacle: Help !!!
Ciao ragazzi,
sono pronto a comprarmi una scheda Pynnacle PCTV SAT CI per vederemi la TV Digitale sul pc, ma allo stesso tempo, visto che tale scheda è dotata del CI (Common Interface) posso usare anche la mia schedina SKY e vedere tutto quello che vedo con il mio abbonamento sulla tv o sul pc. Però qua sorge il problema: come da sito pinnacle: PCTV SAT CI può accettare le Conditional Access Modules (CAM), schedina/modulo che non è incluso nella confezione della scheda e che bisogna comprare a parte. Praticamente se non ho capito male il CI (Common Interface) è un "buchetto" sul retro della mia scheda PCTV SAT CI che permette l'inserimento di un modulo/scheda CAM che a sua volta ha la "sede" per la mia card SKY giusto ? Ora, quale modulo CAM devo acquistare ? E dove soprattutto ? Qualcuno di voi ha già fatto questo tipo di acquisto ? Grazie in anticipo a tutti Manu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Quote:
Però attenzione........: Sky ha annunciato (e si può leggere anche sul suo sito) che entro fine anno passerà alla sola codifica NDS. Per questo sistema, NON esistono (al momento attuale) nessun tipo di CAM...... Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
se vuoi sfruttare l abbo seca fino a quando non sarai costretto a passare all nds utilizza uno smart mouse , poi ti consiglio di comperarti una sky star 2 installando prog dvb e non i driver netsystem che funziona egreggiamente unico problema che ha decodifica software e non hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Non comprare una cam seca!!
Sky sta ultimando il cambio della codifica e purtroppo gli abbonamenti diventeranno tutti nds. Il consiglio è di aspettare e vedere se eventualmente venisse messa in commercio una cam per la codifica nds. Inoltre dovresti prima dirci se la tua smart card è per la codifica seca o nds |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.