|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Kit AV avanzato XBOX
ciao raga.
stasera ho comperato questo cavetto che sembra niente male dato quello che promette giochi e dvd con una qualità video migliore...sarà verò? più tardi la sostituisco alla al cavo scart standart e vi saprò dire.... Cmq volevo porvi una domanda nel sito dove l'ho aquistata c'era scritto che era presente un output digitale,ciò significa che posso collegarci un qualsiasi HT ovvero devo comperare un sistema dedicato alla XBOX? scusate la domanda ,forse, un pò stupida ma vorrei avere un chiarimento. tnx |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Kit AV avanzato XBOX
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
esce in ottica?
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
il cavo di cui parli è quello con la connessione component? se si mi dici se effettivamente cambia in positivo??!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusate per motivi di studio nn ho avuto tempo per nulla, appena mi tolgo la materia vi saprò dire di più spero che abbiate pazienza
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dir regionale, almeno spero di tirami su il morale dato che da poco sono stato bocciato in dir commerciale
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
esce in ottico, ma ti serve anche un cavetto in fibra
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.