|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
[Importante] Recupero dati
Ciao a tutti, questo e' un tentativo veramente disperato, ma non si sa mai... avrei la necessita' di recuperare dei "dati" (scritte) provenienti da un'agendina inavvertitamente lavata in lavatrice... le informazioni contenute in essa sono a dir poco vitali ed anche se un recupero totale sarebbe sicuramente impensabile, sarebbe necessario recuperarne quanti piu' possibile... naturalmente di scritte nitide ce ne sono ben poche, ma alcune sono semivisibili, per cui in teoria qualcosa sarebbe recuperabile...
Volevo allora sapere se esiste, in qualche angolo del mondo, qualcuno che faccia dei lavori di "restauro" di questo tipo... come ho detto nessuna speranza di recuperare tutte, ma almeno una parte, delle informazioni... P.S. e' VERAMENTE importante
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 26-06-2004 alle 09:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
bohh...
provato a scannerizzare le pagine e vedere con photoshop o altro se per caso riesci a recuperare? (magari riesci a evidenziare "ombre" e slavature e a colorarle, a posterizzare, a negativizzare etc..)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
forse agli ultravioletti
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Io mi chiedo, ma se era così importante, backupparla faceva schifo?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Re: [Importante] Recupero dati
Quote:
usa Easy Recovery |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
c'era una puntata di McGyver dove lui risolveva un problema di questo tipo ma non ricordo come.....
in bocca al lupo.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi è venuta la stessa cosa in mente (l'aiuto di McGyver)
la pantata a cui mi riferivo riusciva a sapere cosa c'era scritto sul cartoncino dei fiammiferi (bruciato) con la cera di una candela.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.

Since Nov-2003