|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
[LC] RAM / 9500 / 9600 pro / varie
ciao:
devo assolutamente sgombrare il mio buco pertanto vorrei sbarazzarmi di un po' di cose che ho "sul groppone". ecco gli oggetti in questione: -256Mb di A-data Winbond Ch5 Double sided ddr 400 >>> 50euro VENDUTA -Ati Radeon 9600pro 128Mb retail ancora in garanzia >>> 90euro (versione 400/600mhz) -Ati Radeon 9500liscia 64Mb retail con pcb memorie ad L (mai provato modifiche, stabilissima a 380/620) >>> 80 euro -Dissipatore Socket A Super Orb biventola >>> 7 euro -Scheda madre Qdi per ThunderBird/Duron con audio integrato e bus a 133mhz >>> 20 euro VENDUTA -128+64+64Mb di Dimm non smembro >>> 25 euro VENDUTA -Alimentatore JCV 235W >>> 10 euro -Alimentatore FSP Fortron 300W con un molex bruciato, solo per chi potrebbe smanettarci ed eventualmente sistemarlo >>> 10 euro -Vaschetta Gioma doppia pompa con rele d'accensione. 1 pompa si è fermata. vaschetta usata 3 mesi. >>> 25 euro -Hard Disk Maxtor 8Gb >>> 15 euro VENDUTO -Volante e JoyPad spostati in periferiche ![]() *Tutti i prezzi sono da intendersi SS escluse. *Precedenza a chi prende più oggetti. *in caso di spedizione pagamento anticipato via bonifico Ultima modifica di noxius : 12-08-2004 alle 23:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Reggio Calabria
|
-128+128+64Mb di Dimm non smembro >>> 35 euro
sono tutte pc133 ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
coda per la 9500 (o forse la 9600pro)
di che si tratta? Marche, modelli, link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono stordito:
le memorie sono 128mb + 2x64mb... il banco da 128mb è infineon cl3 133mhz sugli altri banchi non c'è scritto nulla, temo siano da 100mhz. (io li usavo a 100mhz) la 9600pro è sapphire nera, la 9500 è rossa Bba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quella è l'unica scheda non mia, e si trova attualmente nel pc di un amico.
è la versione con pcb nero e ventolina sapphire grigio canna di fucile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma le BBA non erano vendute solo in America, o meglio Ati non aveva lasciato il mercato Europeo a Sapphire, Hercules e Gigabyte in quel periodo? La 9500 non ha il bios bloccato? Il PCB che seriale riporta? (sono stato troppo curioso?) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
seee quella è la 9600 pro lite (400-400)
la mia è una 9600 pro retail (400-600) il prezzo resta 95+ss ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
effettivamente è sapphire ma visto che ha il dissipatore quadrato nero tipo BBA mi sono confuso il bios è sbloccato e la scheda sale bene. il seriale non te lo posso dire ora perchè la skeda è nel pc che non posso spegnere, appena spengo lo segno ![]() ciau ![]() Ultima modifica di noxius : 07-08-2004 alle 21:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
In coda per la ram 128+64+64.
Nel frattempo puoi darmi qualche info sulla motherboard? Tipo chipset, Rev., modello?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse le prime uscite erano sbloccate e poi hanno incominciato a bloccare il bios per evitare di farle salire? Immagino che sia così, perché non penso che tu abbia compiuto un'operazione un po' delicata cambiando il bios per aumentare le frequenze, senza poi provare la modifica software, che consiste in una ben più banale installazione di driver. A proposito, come mai non hai mai provato, tanto più ora, che la scheda la dovrai cambiare e i driver li dovrai comunque rimuovere? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la mobo è una kinetiz 7T, chipset via kt133 immagino.
![]() la 9500 non l'ho mai taroccata siccome era la scheda del muletto. poi avendo 64 mb non avrebbe cmq senso tutta sta sbatti di modificare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho capito bene perché la cambieresti, ma non sono comunque affari miei. E' giusto avvisare che ero già in coda per un'altra scheda (anche se il venditore non si sente da un paio di giorni...). Se avessi la possibilità di provare la modifica, rimarrei interessato. In caso non abbia tempo di fare prove, probabilmente lascio a chi mi segue. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non ho tempo e voglia di provare.
se ti va di culo magari si funziona come una 9700 a 64 mb non ne ho idea. credo che se riuscissi a modificarla non la venderei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiunti hard disk e joypad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Interessato all'hard disk se porti il prezzo ad un livello umano.
Ho comprato oggi un 20 gb a 15 Euro! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=742519
![]() |
#16 |
Senior Member
|
rospy posso farti:
-Sk madre + Ram + Hd >>> 60 euro ss incluse ok? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok, aggiudicato!
Spedizione con J+3 e pagamento anticipato con bonifico!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Se vuoi puoi passarmi i dati per il bonifico, preferibilmente in email, visto la facilità con cui si riempie il pvt!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.