|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
cosmi rivela!
Perugia, Cosmi vuota il sacco: "Siamo stati massacrati dagli arbitri"
Gio 24 Giu, 6:45 PM vedi foto Serse Cosmi torna a parlare del campionato appena chiuso e vuota il sacco. "Non ho mai pensato - dice l'allenatore del Perugia - che saremmo potuti retrocedere, ma non si può comunque far giocare in questo modo uno spareggio tra due squadre che si giocano una posta in palio che vale 100 miliardi di vecchie lire, con una che gioca sino a tre giorni prima e l'altra che torna in campo dopo un mese. Oggi é però giunto il momento - continua - di ammettere ciò che non ho mai detto prima, ovvero che il Perugia in campionato é stato letteralmente massacrato dalle decisioni arbitrali, anche se non voglio sapere il motivo. Se c'é però una divinità nel calcio ed un potere sovrannaturale che possa influire sulle persone, allora sarà ristabilita giustizia ed il Perugia potrebbe ritrovarsi ancora in serie A. Ma dubito che sia così, se a decidere dovessero essere solo le persone". dopo la roma 2 anni fa st'anno è toccato al perugia e alla lazio e domani???? bo io sono indeciso tra lazio e parma |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: cosmi rivela!
Quote:
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Mi sembra tanto uno sguubb ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sono dell'opinione che nel calcio finchè i giocatori, i dirigenti e tutti i fantocci non percepiranno stipendi realistici (un metalmeccanico prende 2 milioni, non si capisce perche' uno che tira i calci in una palla ne prenda 2000), sara' giusto che ci sia chi prende delle tangenti e che ci siano delle cose losche, perche' uno sport non e' quello che e' il calcio adesso. se si accettano certe cifre, si deve anche accettare che chi ha piu' soldi possa pagare di piu' perche' ci sono enormemente troppi niteressi in ballo. la prova TV perche' non la vogliono? perche' così non potrebbero piu' taroccare gli arbittraggi, mi sembra di una ovvietà disarmante. Se fossi un arbitro e non vedessi bene un rigore dubbio sarebbe nel mio interesse poter vedere bene per decidere meglio piuttosto che buttarci.
Il calcio e' un mercato ricco, e come in tutti i mecati ricchi girano le tangenti. Così come nel ciclismo per come e' fatto e per quelle che sono le pene penso che il 90% degli atleti si droghi e si droghera' in futuro, nel calcio per come e' il mercato e per come sono le pene (la retrocessione di una categoria per i fallimenti e' un'insulto all'intelligenza) penso che sara' ancora vantaggioso spendere un po' di piu' per guadagnare li doppio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Finchè il giro di affari che sta intorno al mondo del calcio sarà questo, c'è poco da fare. I calciatori percepiranno sempre stipendi astronomici...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
d'accordo. io non contesto il fatto in sè, contesto chi protesta per fatti che sono ovvi in un sistema come questo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.