|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
gusti musicali VI PIACCIONO GLI SMASHING PUMPKINS??
a me piacciono molto, i miei migliori preferiti sono i queen del mitico freddy, i the muse (pezzi vecchi), e poi italiani ascolto solo i vecchi poeti andalusi.. de andrè , guccio....
la vosta classifica? tipo 1-2-3 stranieri 1-2-3 italiani ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno conosce billy corgan?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
certo, però adesso lui e il batterista hanno fondato un nuovo gruppo, gli Zwan
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
noiosi alla lunga.
I miei gruppi preferiti: Led Zeppelin, Pink Floyd, Led Zeppelin, Blur, YardBirds, Muse, Radiohead. In ordine di preferenza ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
solo poche canzoni
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quando cantavano Bullet With Butterfly si, oramai non sono + un gran che IMHO.
Saluti.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a parte che i miei gusti sono ben differenti, molto più simili a quelli di thotgor, e sottolineo il doppio "led zeppelin"
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ops
volevo dire Beck al terzo posto (quello di sexlaws, loser, ecc) ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
è vero quella voce ha troppo stile.. unica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Sono il mio gruppo preferito e la voce di billy mi piace tanto, un peccato che si siano sciolti.Canzoni come tonight tonight , bullet with butterfly...,The Everlastin g Gaze per me sono stupende. poi Nirvana e Muse
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
finalmente uno che ha stile tonight è spettacolo ma sono tutte belle.. grande anche kurt!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io ho solo siamese dream,molto carino,mi consigliate qualche altro loro cd?grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
adore ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il capolavoro assoluto è il doppio
"mellon collie and the infinite sadness" un piccolo gioiello dove trovi brani come tonight tonight (e la sua intro struggente al pianoforte), bullet with butterfly wings e la meravigliosa 1979
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
1. Mellon Collie and the Infinite Sadness 2. Tonight, Tonight 3. Jellybelly 4. Zero 5. Here Is No Why 6. Bullet With Butterfly Wings 7. To Forgive 8. An Ode to No One 9. Love 10. Cupid de Locke 11. Galapogos 12. Muzzle 13. Porcelina of the Vast Oceans Twilight To Starlight 1. Where Boys Fear to Tread 2. Bodies 3. Thirty-Three 4. In the Arms of Sleep 5. 1979 6. Tales of a Scorched Earth 7. Thru the Eyes of Ruby 8. Stumbleine 9. XYU 10. We Only Come Out at Night 11. Beautiful 12. Lily (My One and Only) 13. By Starlight 14. Farewell and Goodnight in neretto le mie preferite ![]()
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Conisglio "Mellon Collie .. "e il cofanetto di inediti "the airplane flies high "
Questo sito è di mio amico http://xoomer.virgilio.it/umba1979/ a dir poco sfegatato per Billy & Co Ultima modifica di spaceboy : 24-06-2004 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
TOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLl
vedetevi il video di parabola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.