|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: palermo
|
cavo nokia 8310
ho un nokia 8310...vorrei scaricare i miei sms,numeri della rubrica, sul pc...come posso fare?
con un cavo seriale usb o con una porta irda? comunque questo cavo usb come funzione e come va collegato sul cellulare? c'è bisogno del software per fare funzionare il tutto? dove posso trovare eventualemente il cavo? negozi telefonia o cose del genere? se c'è qualcuno d buon cuore ke mi schiarisca le idee lo ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
|
Up, mi interesserebbe anke a me
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Re: cavo nokia 8310
Quote:
provo io a rispondere: 1- puoi usare un cavo o un Irda 2- il cavo non so bene come funzioni, nè dove si attacchi. 3- c'è bisogno di sw, o il nokia pc suite per l'8310 o Oxygen phone manager nella versione per 8310 o Mobib (o qualcosa del genere) 4- il cavo lo trovi ai nokia point, nei negozi di cell un pò ricchi di accessori. io il mio lo uso con una irda e va che è una meraviglia, col vantaggio che se si rompe il cell la porta infrarossi rimane la stessa mentre il cavetto lo butti
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E fammi capire, si possono anche copiare gli sms sul pc? E in ke formato vengono copiati?
Ultima modifica di icestorm82 : 20-06-2004 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie...mi ero dimenticato di questa discussione
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Allora, ho copiato tutti i dati via IR, numeri, sms ecc... (ne avevo 140). Poi ho provato a fare l'operazione inversa e mi da errore!!! Come mai??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma è possibile aggiornare il software via cavo? o per forza devo andare da un centro nokia?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.